Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
A questa domanda puo' rispondere solo lui....ci sta lavorando sodo, chissa'.
Secondo me gli 8MP della fotocamera sono uno scoglio insormontabile, ma tutto puo' essere
in che senso uno scoglio? fammi capire, non stiamo parlando della fotocamera frontale?
-
Quote:
fabulas
in che senso uno scoglio? fammi capire, non stiamo parlando della fotocamera frontale?
No sto parlando di quella posteriore, sullo One Zoe lavora su 4MP, secondo me le foto dello One S sono un po' pesanti per Zoe, considerazione mia e forse sbaglio.
Poi c'e' il problema dello zoom mi pare, ma non so altro perche' non l' ho mai provata
-
Quote:
kalel77
No sto parlando di quella posteriore, sullo One Zoe lavora su 4MP, secondo me le foto dello One S sono un po' pesanti per Zoe, considerazione mia e forse sbaglio.
Poi c'e' il problema dello zoom mi pare, ma non so altro perche' non l' ho mai provata
non ci siamo capiti, io mi riferivo alla camera frontale che mettendo la funzione Zoe si disabilitava..per questo problema sai se ci sono sviluppi?
per quanto riguarda quello che dicevi sulla camera posteriore e la funzione Zoe qual'è il problema? sicuramente non me ne sono accorto.
-
Quote:
fabulas
non ci siamo capiti, io mi riferivo alla camera frontale che mettendo la funzione Zoe si disabilitava..per questo problema sai se ci sono sviluppi?
per quanto riguarda quello che dicevi sulla camera posteriore e la funzione Zoe qual'è il problema? sicuramente non me ne sono accorto.
Ti ripeto, mai provato ancora zoe, gia' mi confermi che gli 8MP non sono un problema.
Per la frontale non so se ci sono sviluppi, diamo un occhiata al thread di pirlano su xda
-
salve ho un problema parecchio importante.... in pratica quando vado su recovery mi diche che la storage è di 35 mb e non mi fa visualizzare tutte le cartelle... infatti volevo installare il kernel ma nn ci riesco... come posso risolvere... la memoria a disposizione quando accendo il cell è di 10gb
-
Quote:
fabiano992
salve ho un problema parecchio importante.... in pratica quando vado su recovery mi diche che la storage è di 35 mb e non mi fa visualizzare tutte le cartelle... infatti volevo installare il kernel ma nn ci riesco... come posso risolvere... la memoria a disposizione quando accendo il cell è di 10gb
dovresti essere più preciso !!!
... vorresti installare quale Kernel ?
... da che base ROM stai partendo ?
-
Quote:
ultimo125
dovresti essere più preciso !!!
... vorresti installare quale Kernel ?
... da che base ROM stai partendo ?
allora si hai ragione ... cmq pensavo fosse piu facile... in pratica il problema nn è in se per se l'installazione del kernel che è l'elementarx6.1 ma il fatto che in recovery mi da solo 35 mb di spazio disponibile e non mi visualizza tutte le cartelle del cell... la mia rom è maximushd 10
-
Quote:
fabiano992
allora si hai ragione ... cmq pensavo fosse piu facile... in pratica il problema nn è in se per se l'installazione del kernel che è l'elementarx6.1 ma il fatto che in recovery mi da solo 35 mb di spazio disponibile e non mi visualizza tutte le cartelle del cell... la mia rom è maximushd 10
Quindi tu con il telefono avviato ...
copi lo zip con ElementalX kernel sulla SD ?!?!
poi da Recovery esegui l'installazione ?!?!
cosa centra le dimensioni della memoria SD da Recovery ?
-
Quote:
ultimo125
Quindi tu con il telefono avviato ...
copi lo zip con ElementalX kernel sulla SD ?!?!
poi da Recovery esegui l'installazione ?!?!
cosa centra le dimensioni della memoria SD da Recovery ?
si in pratica lo copio ma quando vado in recovery nn me lo fa visualizzare ---- mi manca anche la cartella dowloads e altre cartelle che ora non ricordo.... ci sono solo cartele tipo android twrp whatsapp viber e cose del genere
-
ciao a tutti, essendo che la qualità delle chiamate del mio hos fa SCHIFO, volevo provare a flashare un altra radio prima di cambiare l'altoparlante... quale mi consigliate? magari mi basta anche solo riflashare quella della maximusHD ?