CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 272 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    A questa domanda puo' rispondere solo lui....ci sta lavorando sodo, chissa'.
    Secondo me gli 8MP della fotocamera sono uno scoglio insormontabile, ma tutto puo' essere
    in che senso uno scoglio? fammi capire, non stiamo parlando della fotocamera frontale?

  2.  
  3. #1292
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    in che senso uno scoglio? fammi capire, non stiamo parlando della fotocamera frontale?
    No sto parlando di quella posteriore, sullo One Zoe lavora su 4MP, secondo me le foto dello One S sono un po' pesanti per Zoe, considerazione mia e forse sbaglio.
    Poi c'e' il problema dello zoom mi pare, ma non so altro perche' non l' ho mai provata

  4. #1293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    No sto parlando di quella posteriore, sullo One Zoe lavora su 4MP, secondo me le foto dello One S sono un po' pesanti per Zoe, considerazione mia e forse sbaglio.
    Poi c'e' il problema dello zoom mi pare, ma non so altro perche' non l' ho mai provata
    non ci siamo capiti, io mi riferivo alla camera frontale che mettendo la funzione Zoe si disabilitava..per questo problema sai se ci sono sviluppi?
    per quanto riguarda quello che dicevi sulla camera posteriore e la funzione Zoe qual'è il problema? sicuramente non me ne sono accorto.

  5. #1294
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    non ci siamo capiti, io mi riferivo alla camera frontale che mettendo la funzione Zoe si disabilitava..per questo problema sai se ci sono sviluppi?
    per quanto riguarda quello che dicevi sulla camera posteriore e la funzione Zoe qual'è il problema? sicuramente non me ne sono accorto.
    Ti ripeto, mai provato ancora zoe, gia' mi confermi che gli 8MP non sono un problema.
    Per la frontale non so se ci sono sviluppi, diamo un occhiata al thread di pirlano su xda

  6. #1295
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho un problema parecchio importante.... in pratica quando vado su recovery mi diche che la storage è di 35 mb e non mi fa visualizzare tutte le cartelle... infatti volevo installare il kernel ma nn ci riesco... come posso risolvere... la memoria a disposizione quando accendo il cell è di 10gb

  7. #1296
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    salve ho un problema parecchio importante.... in pratica quando vado su recovery mi diche che la storage è di 35 mb e non mi fa visualizzare tutte le cartelle... infatti volevo installare il kernel ma nn ci riesco... come posso risolvere... la memoria a disposizione quando accendo il cell è di 10gb

    dovresti essere più preciso !!!
    ... vorresti installare quale Kernel ?
    ... da che base ROM stai partendo ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. #1297
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    dovresti essere più preciso !!!
    ... vorresti installare quale Kernel ?
    ... da che base ROM stai partendo ?
    allora si hai ragione ... cmq pensavo fosse piu facile... in pratica il problema nn è in se per se l'installazione del kernel che è l'elementarx6.1 ma il fatto che in recovery mi da solo 35 mb di spazio disponibile e non mi visualizza tutte le cartelle del cell... la mia rom è maximushd 10

  9. #1298
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    allora si hai ragione ... cmq pensavo fosse piu facile... in pratica il problema nn è in se per se l'installazione del kernel che è l'elementarx6.1 ma il fatto che in recovery mi da solo 35 mb di spazio disponibile e non mi visualizza tutte le cartelle del cell... la mia rom è maximushd 10
    Quindi tu con il telefono avviato ...
    copi lo zip con ElementalX kernel sulla SD ?!?!
    poi da Recovery esegui l'installazione ?!?!

    cosa centra le dimensioni della memoria SD da Recovery ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. #1299
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Quindi tu con il telefono avviato ...
    copi lo zip con ElementalX kernel sulla SD ?!?!
    poi da Recovery esegui l'installazione ?!?!

    cosa centra le dimensioni della memoria SD da Recovery ?
    si in pratica lo copio ma quando vado in recovery nn me lo fa visualizzare ---- mi manca anche la cartella dowloads e altre cartelle che ora non ricordo.... ci sono solo cartele tipo android twrp whatsapp viber e cose del genere

  11. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, essendo che la qualità delle chiamate del mio hos fa SCHIFO, volevo provare a flashare un altra radio prima di cambiare l'altoparlante... quale mi consigliate? magari mi basta anche solo riflashare quella della maximusHD ?

Pagina 130 di 272 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy