Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glab
Ho letto che far scaricare completamente la batteria sia sconsigliato perché può danneggiarla. Dopo che ho effettuato queste operazioni devo riflashare la rom?
No basta solo recalibrare la batteria, se lo fai troppo spesso si danneggia la batteria ma se ti dura poche ore gli fa solo bene una calibrazione
Quote:
AlanSLade
Tempo e difficoltà per compiere tutte queste operazioni?
Io da inesperto completo la prima volta ci ho messo un oretta e mezza perché ho letto più e più volte le guide la seconda volta ci ho messo si e no 20/30 minuti :)
-
Quote:
AlanSLade
Tempo e difficoltà per compiere tutte queste operazioni?
aggiungi anche sfiga e calamità naturali e hai pianificato tutto :D
scherzo, comunque se hai tutti i file necessari e i driver correttamente installati allora in 15 minuti sei su MaximusHD.. devi fare solo attenzione al cambio cid che è l'unica procedura rischiosa.. segui attentamente le guide e non sbagli.
-
Salve torno maggiori perche dava lag and mentre questa era ed è molto più stabile volevo chiedervi se è possibile mettere la camera Zoe, ricordo di averla letta da qlc parte inoltre della magiorom c'era la possibilità di mettere l'indicatore della batteria circolare posso metterlo anche sulla max e se si dove trovo il file
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
-Luke-
aggiungi anche sfiga e calamità naturali e hai pianificato tutto :D
scherzo, comunque se hai tutti i file necessari e i driver correttamente installati allora in 15 minuti sei su MaximusHD.. devi fare solo attenzione al cambio cid che è l'unica procedura rischiosa.. segui attentamente le guide e non sbagli.
No, devo ancora scaricare driver e tutto, e non ho mai flashato una rom in vita mia :D
-
Quote:
AlanSLade
No, devo ancora scaricare driver e tutto, e non ho mai flashato una rom in vita mia :D
Allora mi sa che la il tuo cammino durerà ben più di 15 minuti :) tranquillo siamo qui per questo.. scrivi nelle guide apposite.
-
La batteria mi dura davvero poco e si è scaricata del 40% solo per aver ascoltato un ora mezza di musica con gli auricolari. Guardando su programmi come gsam si nota che il consumo è dovuto per la maggior parte a play music, ma mi sembra eccessivo. Ho già provato a reinstallare la rom, ma senza risultati. Come posso risolvere?
-
Quote:
skyren
La batteria mi dura davvero poco e si è scaricata del 40% solo per aver ascoltato un ora mezza di musica con gli auricolari. Guardando su programmi come gsam si nota che il consumo è dovuto per la maggior parte a play music, ma mi sembra eccessivo. Ho già provato a reinstallare la rom, ma senza risultati. Come posso risolvere?
Mi sembra strano che consumi tutta quella batteria play Music prova anche tu a fare una ricalibrazione batteria, fai scaricare completamente il dispositivo, caricalo tutta la notte la mattina accendilo e lascialo un altra ora stacca il caricabatterie e ripetilo 3 volte dovresti risolvere :)
-
Ho gia provato a calibrarla ma senza risultati, in più avvolte ci sono bug come ad esempio avvolte cade la connessione radio, altre volte non si visualizzano i widget del meteo, e ieri mentre usavo il cellulare non funzionava la parte del touchscreen dove di solito nella tastiera c'è la lettera 'c' fino a quando non ho riavviato il dispositivo
-
Fix riguardo l'helicoptering?
L'elementalX un po' lo risolve? A volte, su rete TIM, è così fastidioso che è come stare senza telefono. Non ti permette di fare niente, anche dopo minuti e minuti.
-
Quote:
paccaman
Fix riguardo l'helicoptering?
L'elementalX un po' lo risolve? A volte, su rete TIM, è così fastidioso che è come stare senza telefono. Non ti permette di fare niente, anche dopo minuti e minuti.
Che intendi per helicoptering?