sinceramente non mi ricordo ma mi sembra di si
sinceramente non mi ricordo ma mi sembra di si
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
Ho anch'io lo stesso problema, non mi legge la sd ma pensavo fosse normale.. io però quando ho istallato questa ROM rimasi bloccato col cell senza nulla ed usai l'adb sideload....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
allora riparto da zero, cerco la quida per tornare all hboot precedente e rifaccio tutto da capo, mi sa che è la soluzione migliore
onde evitare di fare casini qual e' la sequenza corretta delle operazioni da esequire dopo aver fatto il downgrade dell hboot
Ultima modifica di fulky; 30-11-13 alle 09:42
HBoot:
HBoot:
si, in pratica di provare a riflashare l' hboot 2.16 per vedere se risolvi.
Se la recovery e' gia' la twrp 2.6.1.0 puoi tralasciare l' ultimo passaggio relativo alla recovery.
fra l' altro a qualcuno il comando fastboot flash recovery TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip da errore, consiglio di tirar fuori il boot.img dallo stesso zip TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip e di flasharla eventualmente come immagine:
fastboot flash boot boot.img
niente da fare, ho riflashato l'hboot ma vede sempre la sd da 48mb, se non hai altri consigli nel pomeriggio provo a fare il downgrade dell'hboot e poi ricarico l'ultima ruu.
una volta fatto quello posso semplicemente riflashare l'hboot 2.16?
HBoot:
Ultima modifica di alexis77; 30-11-13 alle 13:44
fulky (30-11-13)
provo nella maniera classica, sperando di riuiscire.
Aggiornamento:
-messo il super cid
-downgrade a hboot 2.15
-formattato sd da recovery twrp 2.6.1, la fede perfettamente,
-ho provato a riflashare la prima rom che ho trovato (avatar) e funziona tutto benissimo
ora provo a scaricare la magio rom (2 ore di download) poi provo a metterla nella sd e riflashare hboot 2.16 e flashare la magio, speriamo bene.
vi tengo aggiornati.
Aggiornamento:
-non funziona, provo a fare tutti i passaggi
-nulla di fatto, quando carico l'hboot 2.16 l'sd passa a 48mb, non so piu' che fare
Ultima modifica di fulky; 30-11-13 alle 18:10
HBoot:
grosso problema, non vi dede piu la sd, ho caricato la ruu RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4-b e adesso quando avvia android mi chiede la password per la sd, da recoveri idem e non me la vede piu'.
che cosa mi consigliate di fare?
Help me!
HBoot: