CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 272 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoice Visualizza il messaggio
    non è che non vede lo zip, da il solito errore can't mount sdcard..ma da pc vedo tutta la sd...

    Risolto tutto, scusate, ho semplicemente cambiato ricovery e rifatto la procedura...mamma mia rispetto a samsung questo si che è modding! :d
    "non conoscerai il modding fino a che non terrai in mano un htc".....

  2.  
  3. #1872
    Androidiano L'avatar di andreact89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    signori , ho acquistato di seconda mano il mio htc one s ,con il particolare che il tizio ha messo la cyanogen 10.0 , android 4.1.2 e kernel 3.0.51. Adesso vi chiedo , visto che io amo la sense e ci vorrei ritornare di corsa(sembra un htc one svuotato così) , la domanda è , posso installare questa rom ? cambiano le istruzioni ?

  4. #1873
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreact89 Visualizza il messaggio
    signori , ho acquistato di seconda mano il mio htc one s ,con il particolare che il tizio ha messo la cyanogen 10.0 , android 4.1.2 e kernel 3.0.51. Adesso vi chiedo , visto che io amo la sense e ci vorrei ritornare di corsa(sembra un htc one svuotato così) , la domanda è , posso installare questa rom ? cambiano le istruzioni ?
    penso che le istruzioni in prima pagina siano sufficenti, però controlla se hai super cid e s-off prima di procedere

    ot:sono di catania forse ci conosciamo?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leon90 per il post:

    andreact89 (16-01-14)

  6. #1874
    Androidiano L'avatar di andreact89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è possibile io sono di lineri , comunque dammi una mano se puoi per cortesia , come faccio a controllare queste cose ?

  7. #1875
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreact89 Visualizza il messaggio
    è possibile io sono di lineri , comunque dammi una mano se puoi per cortesia , come faccio a controllare queste cose ?
    scusami ma non so pratico de ste cose però vedi in sezione ci dovrebbero essere le guide e come verificare queste cose, cmq arriverà qualcuno ad aiutarti

  8. #1876
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreact89 Visualizza il messaggio
    signori , ho acquistato di seconda mano il mio htc one s ,con il particolare che il tizio ha messo la cyanogen 10.0 , android 4.1.2 e kernel 3.0.51. Adesso vi chiedo , visto che io amo la sense e ci vorrei ritornare di corsa(sembra un htc one svuotato così) , la domanda è , posso installare questa rom ? cambiano le istruzioni ?
    se sei con bootloader sbloccato ed s-off, cambi il cid nel supercid ed esegui alla lettera la guida postata all' inizio del thread.
    Altrimenti prima devi effettuare il passaggio ad s-off(controlli il tuo stato nel bootloader)

  9. #1877
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Forse saro' off-topic e il mod spero mi perdonera', ma ho ricevuto 4 messaggi privati in 4 ore dove mi viene richiesta assistenza dalla ricezione ad altre cose riguardanti il telefono.
    Ragazzi, il regolamento vieta l' assistenza in pvt e comunque se scrivete sul forum molti potranno rispondere alle vostre domande, e molti altri trarranno beneficio dalle risposte date!
    Non contattatemi in privato per domande banali che possono essere tranquillamente trattate sul forum perche' non rispondero' piu' a nessuno.
    Grazie

  10. #1878
    Androidiano L'avatar di andreact89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora mi dice , tampered , unlocked , s-on , hboot 2.15 , che significa ? che non è stato sbloccato il bootloader ?

  11. #1879
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreact89 Visualizza il messaggio
    allora mi dice , tampered , unlocked , s-on , hboot 2.15 , che significa ? che non è stato sbloccato il bootloader ?
    Non hai l'S-Off, il bootloader è sbloccato e hai ancora l'hboot 2.15. Segui la guida per l'S-Off e il super cid (ti consiglio il rumrunner s off) presente nella sezione. Dopo segui la procedura di installazione della maximus in prima pagina!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Maco92 per il post:

    andreact89 (16-01-14)

  13. #1880
    Androidiano L'avatar di andreact89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta , ma visto che per me è un po' complicato tutto ciò , posso tornare alla rom stock originale ?

Pagina 188 di 272 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy