Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Ti aiuto io, dove stai, ti passo a prendere e ti porto in un centro 3 rotfl
scherzi a parte, non credo ci sia la possibilita' di aumentare l' efficacia della connessione 3g, forse editando il file di configurazione build.prop ma non saprei proprio che cosa fare.
su xda consigliavano di modificare dei parametri ma per utenti t-mobile
credo che se scorri indietro in questa discussione qualcuno abbia postato queste modifiche
grazie kalel però per esempio a pari con un galaxy note 2, il mio cellulare era più lento ad aprire foto su facebbok avendo segnale di rete 5 su 5 entrambi :(
-
Quote:
leon90
grazie kalel però per esempio a pari con un galaxy note 2, il mio cellulare era più lento ad aprire foto su facebbok avendo segnale di rete 5 su 5 entrambi :(
Il Galaxy Note II è dotato di un processore quad-core Exynos 4412 Quad da 1,6 GHz, 2GB di memoria RAM (link fonte WIKI)
sono due ardware differenti, non puoi fare un confronto del genere...lo dovresti fare con un altro one s o comunque a pari specifiche.
almeno prova con uno speedtest con entrambi i dispositivi
Quote:
glab
Per un flash da zero vuol dire reinstallare anche l'hboot 2.16 o basta riflashare la rom?
Comunque usando gsam ciò che consuma di più sono "kernel" e "sistema Android", e poi Google Chrome!
si intendo riflashare ex novo la rom, ma forse il problema e' proprio google chrome? hai la versione beta?
Prova a disinstallare chrome e vedi, che percentuale di batteria ti segnala?
-
Bhe adesso oltre a kernel e sistema Android (onnipresenti) sono Facebook e Chrome (non beta) che consumano molto (infatti li utilizzo molto), però devo farti anche notare che ora il display a luminosità automatica consuma il 46%!
-
Quote:
glab
Bhe adesso oltre a kernel e sistema Android (onnipresenti) sono Facebook e Chrome (non beta) che consumano molto (infatti li utilizzo molto), però devo farti anche notare che ora il display a luminosità automatica consuma il 46%!
Quello dipende da quanti minuti hai fatto di schermo.....
-
Proverò a riflashare, grazie per l'aiuto
-
Quote:
glab
Proverò a riflashare, grazie per l'aiuto
Se hai un nanbk di quando ti funzionava bene, prova a fare un wipe system e poi restore solo system.
In alternativa fai il nanbk dati e li ripristini a flash concluso
-
No non ce l'ho...
Come si fa il nandbackup?
-
Quote:
glab
No non ce l'ho...
Come si fa il nandbackup?
Da recovery, tappi su backup e metti la spunta solo su dati
Concluso il bk, fai fullwipe, reinstalli la rom e poi sempre da recovery tappi su restore, scegli dati(ma ovviamente troverai solo quello) e fai il restore.
Alla fine riavvii e ti ritrovi le tue app e home già configurate come prima
Ricorda di mettere sulla sd ad Android avviato lo zip della rom....;)
-
-
Quote:
glab
Ok, grazie ;)!
Tasto thanks....:o