Visualizzazione stampabile
-
chi mi sa dare il link per scaricare la magioRoom? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
glab
Presto nel senso che appena flashata la Maximus mi durava una giornata intera con 3G, luminosità abbastanza alta e musica, ora tutto questo mi dura solo 8 ore, e in standby consuma un po'.
anche io ho lo stesso problema.. mi dura pochissimo la bateria rispetto a stock.. se lascio il cell in standby (con lo schermo spento senza usarlo) mi fa tutta la giornata e la sera è al 90%... quindi escludo qualche app che si risveglia.. mentre se lo uso non dura nemmeno 3 ore di web (ho messo anche la batteria del one x+ per tentare di risolvere) e se vado nei dettagli di consumo batteria mi da il browser e sistema android che consumano uno sproposito.... ora non ho tempo di riflashare mannaggia.. tu hai riprovato?
-
No ancora no mi dispiace :/
-
ragazzi a voi è capitato che il cellulare lasciato fermo con blocco schermo si riavvii solo?
come posso risolvere sta cosa capita ogni tanto :(
-
Quote:
leon90
ragazzi a voi è capitato che il cellulare lasciato fermo con blocco schermo si riavvii solo?
come posso risolvere sta cosa capita ogni tanto :(
Sporadicamente, 1 o 2 volte ho avuto riavvii spontanei, niente di che, hai il kernel stock della maximusHD?
-
Quote:
kalel77
Sporadicamente, 1 o 2 volte ho avuto riavvii spontanei, niente di che, hai il kernel stock della maximusHD?
si quello della rom maximushd
-
Quote:
leon90
si quello della rom maximushd
a me lo ha fatto con ElementalX 6.1
-
Quote:
kalel77
a me lo ha fatto con ElementalX 6.1
da cosa può dipendere allora sto riavvio :(
brutto vedere il cell davanti agli occhi messo sulla scrivania, riavviarsi :(
-
Quote:
leon90
da cosa può dipendere allora sto riavvio :(
brutto vedere il cell davanti agli occhi messo sulla scrivania, riavviarsi :(
Anche a me e capito riflasha la rom non dovrebbe più accadere ;)
-
Quote:
salvy931
Anche a me e capito riflasha la rom non dovrebbe più accadere ;)
ma da tanto ho la rom flashata e non è mai successo mi è capitato sta settimana 2 volte