Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se tutto va bene oggi installo questa rom.
Farò il backup di ciò che posso, e pazienza, dovrò reimpostare tutto d'accapo...
Non ho mai flahsato una rom in vita mia, e sto provando ad usare Windroid per rootare e tutto il resto.
Incrocio le dita e spero bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Ragazzi se tutto va bene oggi installo questa rom.
Farò il backup di ciò che posso, e pazienza, dovrò reimpostare tutto d'accapo...
Non ho mai flahsato una rom in vita mia, e sto provando ad usare Windroid per rootare e tutto il resto.
Incrocio le dita e spero bene.
Ne varrà la pena ;) se hai problemi basta che chiedi
-
Quote:
-Luke-
Ne varrà la pena ;) se hai problemi basta che chiedi
Se non sbaglio avevo letto chebisogna didistanllare HTC sync, giusto?
Ancora non ci sono arrivato, ma volevo sapere cosa si intende, nella guida al terz'ultimo punto quando c'è scritto "e copiare la ROM nuovamente sulla SD.".
-
Quote:
AlanSLade
Se non sbaglio avevo letto chebisogna didistanllare HTC sync, giusto?
Ancora non ci sono arrivato, ma volevo sapere cosa si intende, nella guida al terz'ultimo punto quando c'è scritto "e copiare la ROM nuovamente sulla SD.".
In caso la rom venisse eliminata con il wipe la devi ricopiare ovviamente è riflasharla per completare l'installazione ;)
-
Quote:
salvy931
In caso la rom venisse eliminata con il wipe la devi ricopiare ovviamente è riflasharla per completare l'installazione ;)
E chi lo dovrebbe fare il wipe per eliminare la rom? Lo fa automaticamente?
Comunque al momento sono impegnato con l'S-off con Moonshine, quindi se mi venite a dare una mano lì... :D
-
si automaticamente con l'installazione :sasa: anche se non ricordo male a me non si è cancellata XD
-
Quote:
AlanSLade
E chi lo dovrebbe fare il wipe per eliminare la rom? Lo fa automaticamente?
Comunque al momento sono impegnato con l'S-off con Moonshine, quindi se mi venite a dare una mano lì... :D
Quote:
salvy931
si automaticamente con l'installazione :sasa: anche se non ricordo male a me non si è cancellata XD
dopo il primo flash della ROM MaximusHD si procede con l'aggiornamento del Firmware
in questo passaggio verrà cancellata completamente la SD ...
per cui si dovrà attendere che il telefono si sia riavviato completamente
per poi copiarvi nuovamente lo zip della ROM e tornare in Recovery per flasharla di nuovo !!!
NB. dopo l'aggiornamento del Firmware con il nuovo HBoot 2.16
non sarà più possibile montare la Memoria SD da Recovery
ecco il motivo per cui dora in poi si dovrà copiare la ROM da Telefono avviato !!!
-
Quote:
ultimo125
dopo il primo flash della ROM MaximusHD si procede con l'aggiornamento del Firmware
in questo passaggio verrà cancellata completamente la SD ...
per cui si dovrà attendere che il telefono si sia riavviato completamente
per poi copiarvi nuovamente lo zip della ROM e tornare in Recovery per flasharla di nuovo !!!
NB. dopo l'aggiornamento del Firmware con il nuovo HBoot 2.16
non sarà più possibile montare la Memoria SD da Recovery
ecco il motivo per cui dora in poi si dovrà copiare la ROM da Telefono avviato !!!
Vedrò strada facendo cosa vogliono dire le cose che hai scritto :)
Comunque al momento ho un problema con Moonshine, perchè è da 30 minuti che è fermo a far nulla su "please wait" :(
-
Quote:
AlanSLade
Vedrò strada facendo cosa vogliono dire le cose che hai scritto :)
Comunque al momento ho un problema con Moonshine, perchè è da 30 minuti che è fermo a far nulla su "please wait" :(
ti ho risposto nel thread del Moonshine !!!
-
Ho installato l'elementalx 6.1
Ho notato subito un sostanziale rallentamento del telefono, e nessun miglioramento per quanto concerne la batteria.. settaggio cpu ad 1.5, zram attiva, fsync abilitato, ottimizzazione secondo la tipologia ElementalX.. qualcosa non va?
EDIT: freq min./max. ad 1,134 ghz, governor Ondemand, i/o scheduler Fiops