Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabulas
purtroppo ho già messo l'aggiornamento, quindi non ho fatto il wipe e dalvik, lo faccio adesso, oppure ormai non serve?
mi ripeto ;)
un Wipe Cache e Dalvik Cache prima e/o DOPO il flash "non possono far male" ;)
io con le Custom ROM ero solito farlo anche di tanto in tanto con Cadenza settimanale !!!
ovviamente è facoltativo, se non noti problemi puoi anche non farlo !!!
-
Quote:
salvy931
Fallo adesso ;)
Ok, da recovery dopo essere entrato su wipe ho fatto "swipe to factory reset" giusto? non sono entrato in advanced wipe..azz ho cancellato tutto..uffaaa adesso devo rimettere tutto di nuovo :(
-
Quote:
fabulas
Ok, da recovery dopo essere entrato su wipe ho fatto "swipe to factory reset" giusto? non sono entrato in advanced wipe..azz ho cancellato tutto..uffaaa adesso devo rimettere tutto di nuovo :(
Non hai fatto un backup con titanium ?
-
Quote:
fabulas
dovevi andare proprio in advanced wipe, e scegliere te quello che volevi wippare!
-
Quote:
salvy931
Non hai fatto un backup con titanium ?
mi smbra che l'ho fatto subito dopo aver instllato la rom, ma dopo aver installato le app mi sa di no..come posso fare per vederlo?
-
Quote:
fabulas
mi smbra che l'ho fatto subito dopo aver instllato la rom, ma dopo aver installato le app mi sa di no..come posso fare per vederlo?
da Recovery scegli "Restore"... se compare è bene, altrimenti ... :(
-
Quote:
ultimo125
da Recovery scegli "Restore"... se compare è bene, altrimenti ... :(
purtroppo non c'è nulla..cmq adesso che mi è successo questa cosa dopo che installo le app vorrei creare un backup cosi posso ripristinarlo se dovesse capitarmi qualcosa del genere in futuro..le app che erano installate non le ricordo tutte :(
-
Quote:
fabulas
purtroppo non c'è nulla..cmq adesso che mi è successo questa cosa dopo che installo le app vorrei creare un backup cosi posso ripristinarlo se dovesse capitarmi qualcosa del genere in futuro..le app che erano installate non le ricordo tutte :(
Saggia decisione,
ti consiglio anche di copiare la cartella del Backup sul PC
le app le installi man mano che ti ricordi e te lo ricorderai appena ti servono !!
-
dopo questo swipe to factory reset ho notato che l'app gmail non e' già installata di default mentre ricordo che prima quando ho messo questa rom maxmusHD già era inclusa..ricordo bene?
-
Quote:
fabulas
dopo questo swipe to factory reset ho notato che l'app gmail non e' già installata di default mentre ricordo che prima quando ho messo questa rom maxmusHD già era inclusa..ricordo bene?
si mi pare che Gmail è inclusa nella ROM
ma ora hai fatto solo un Factory Reset ?
se ad esempio era stata rimossa prima del Reset con TitaniumBackup
dopo non la ritrovi più !!!