Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Okay. Incrocio le dita :-[
Oghey ... le incrocio anch'IO :)
-
Ragazzi mi è appena arrivata la notifica per un aggiornamento di sistema, è arrivata a qualcun altro??
-
Quote:
blackmonger
Ragazzi mi è appena arrivata la notifica per un aggiornamento di sistema, è arrivata a qualcun altro??
MaximusHD 10.0.1 ???
già aggiornato !!!
-
Si esatto, è in giro da molto e cado io dal pero? Ahah
-
Quote:
ultimo125
Oghey ... le incrocio anch'IO :)
Niente. Fatto tutto, sbloccato bootloader, messa la 2.6.1, fatto un factory reset, ma continuo ad avere solo 48mb.
C'è qualche passaggio che ho saltato? Che so, un wipe particolare, un allocazione tachionica come se fosse antani? :O
-
Quote:
AlanSLade
Niente. Fatto tutto, sbloccato bootloader, messa la 2.6.1, fatto un factory reset, ma continuo ad avere solo 48mb.
C'è qualche passaggio che ho saltato? Che so, un wipe particolare, un allocazione tachionica come se fosse antani? :O
riflasha solo la ROM !!!
se non va rifai la procedura completa che prevede la MaximusHD !!!
io ti saluto, se non risolvi si continua domani !!!
-
Quote:
AlanSLade
flashato il nuovo firmware per l' hboot 2.16?
-
Quote:
kalel77
Senza usa il file .bat ma usando la procedura "manuale"?
-
Quote:
kalel77
Quote:
ultimo125
riflasha solo la ROM !!!
se non va rifai la procedura completa che prevede la MaximusHD !!!
io ti saluto, se non risolvi si continua domani !!!
Si. Ho cambiato firmware (anche perché non credo che la rom funzionerebbe) e come dicevo l'hboot è giusto.
Però potrei provare a ri flashare il firmware, perché appunto mi dicevate che con la 4.2 è stata unificata la memoria. Posso farlo tranquillamente? O ci sono delle operazioni preliminari da fare?
Qualche informazione aggiuntiva casomai servisse: Cid Tim 401. Forse è per questo?
-
Ho aggiornato anche io alla 10.0.1 nessun problema riscontrato, qualcuno sa quali modifiche o migliorie siano state apportate? Grazie!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App