Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
metti il superCID ...
fastboot oem writecid 11111111
la RUU.exe è un eseguibile e si installa dal PC
non importa che Recovery hai verrà sostituita da quella Stock
come prima installazione ti consiglio la classica straconsigliata TWRP 2.3.3.0
Messo il CID, ma anche stavolta, nulla è cambiato.
Ma mi spiegate come è combinata la vostra memoria?
Cioè se io monto la partizione Internal SDcard ho una cartella TWRP e una cartella .android_secure e 48mb liberi. Voi invece?
Okay ora provo con questa ruu. Anche qui, ci sono indicazioni particolari, o faccio fartire l'exe e basta?
-
Quote:
AlanSLade
Messo il CID, ma anche stavolta, nulla è cambiato.
Ma mi spiegate come è combinata la vostra memoria?
Cioè se io monto la partizione Internal SDcard ho una cartella TWRP e una cartella .android_secure e 48mb liberi. Voi invece?
Okay ora provo con questa ruu. Anche qui, ci sono indicazioni particolari, o faccio fartire l'exe e basta?
con il SuperCID non doveva cambiare nulla riguardo alla Dimensione della Memoria
ti serve per installare la RUU
Procedi con il resto ...
Edit: con la RUU prova da Telefono Acceso, se da errore prova da Fastboot
-
ma vedremo aggiornamenti con questa rom?
intendo la sense 5.5 e android 4.4.2?
-
Quote:
leon90
ma vedremo aggiornamenti con questa rom?
intendo la sense 5.5 e android 4.4.2?
No non ci saranno aggiornamenti del genere se abbiamo fortuna ci sarà un porting da un altro device o dovremmo installare una con android puro (o stock) tipo cyanogenmod :)
-
Che aggiornamento è uscito?
-
Quote:
aeQuitas
Che aggiornamento è uscito?
la 10.0.1 risolve il problema delle chiamate ;) un minor update
-
Ciao a tutti. Mi è arrivata la notifica di aggiornamento ma nn riesco ad aggiornare. In pratica dopo aver scaricato l aggiornamento mi chiede di riavviare ma dopo il riavvio non viene effettuato l aggiornamento. Dove sbaglio?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
danieleHTC
Ciao a tutti. Mi è arrivata la notifica di aggiornamento ma nn riesco ad aggiornare. In pratica dopo aver scaricato l aggiornamento mi chiede di riavviare ma dopo il riavvio non viene effettuato l aggiornamento. Dove sbaglio?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Installalo manualmente, vai in Recovery e cerca il file zip nella cartella "Download" ...
-
Buongiorno a voi (non ho ancora avuto il tempo di sistemare il problema allo storage), volevo chiedervi se anche a voi capita che, al posto sull'icona del risparmio energetico, compaia la freccetta che indica molte notifiche, e che lampeggi in maniera forsennata.
È un bug noto?
-
Quote:
AlanSLade
Buongiorno a voi (non ho ancora avuto il tempo di sistemare il problema allo storage), volevo chiedervi se anche a voi capita che, al posto sull'icona del risparmio energetico, compaia la freccetta che indica molte notifiche, e che lampeggi in maniera forsennata.
È un bug noto?
A me mai successo.