Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'aggiornamento minore, il 3g (o H) non va bene, anche con 5 tacche non prende la connessione, che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Buongiorno a voi (non ho ancora avuto il tempo di sistemare il problema allo storage), volevo chiedervi se anche a voi capita che, al posto sull'icona del risparmio energetico, compaia la freccetta che indica molte notifiche, e che lampeggi in maniera forsennata.
È un bug noto?
E un bug dato da sense 5 toolbox, capita quando imposti ad esempio l'orologio al centro se apri un gioco e lo schermo ruota al ritorno dello schermo normale ti appare giusto? basta che attivi la rotazione e poi la disattivi dinuovo ;) testato personalmente
-
Quote:
salvy931
E un bug dato da sense 5 toolbox, capita quando imposti ad esempio l'orologio al centro se apri un gioco e lo schermo ruota al ritorno dello schermo normale ti appare giusto? basta che attivi la rotazione e poi la disattivi dinuovo ;) testato personalmente
Si ho l'orologio al centro.
Giochi non ne ho, però magari succede perchè ruoto lo schermo e non ci avevo fatto caso. Io la rotazione la tengo sempre attivata.
-
anche a me succede e anche io ho l'orologio al centro
-
Confermo che è l'orologio al centro, lo notammo anche io e ultimo125
-
Quote:
AlanSLade
Si ho l'orologio al centro.
Giochi non ne ho, però magari succede perchè ruoto lo schermo e non ci avevo fatto caso. Io la rotazione la tengo sempre attivata.
Allora magari disattiva e non ti capita più in caso ruoti lo schermo la attivi e la disattivi :)
-
ma la sintesi vocale (il microfono che compare sulla tastiera) dov'è andato a finire dopo l'aggiornamento alla rom maximusHD 10.0.1? anche la versione precedente 10.0.0 dava lo stesso problema, eppure la ricerca vocale di android è installata
-
Buonasera a tutti,
volevo sapere da chi ha installato e provato da un pò di tempo questa ROM come si trova, se ci sono problemi di qualche tipo e se è soddisfatto o tornerebbe indietro.
(se i pareri sono positivi proverò ad installare sicuramente questa ROM, siccome è la mia prima volta spero in un pò di supporto se ho dei problemi :) )
Grazie e buone feste!
-
Quote:
p3dro
Buonasera a tutti,
volevo sapere da chi ha installato e provato da un pò di tempo questa ROM come si trova, se ci sono problemi di qualche tipo e se è soddisfatto o tornerebbe indietro.
(se i pareri sono positivi proverò ad installare sicuramente questa ROM, siccome è la mia prima volta spero in un pò di supporto se ho dei problemi :) )
Grazie e buone feste!
Ottima ROM nessun problema, affidabile come una Stock !
per il supporto chiedi pure, ma consiglio di leggere ... BENE e PRIMA di far Casini !!!
-
Quote:
ultimo125
Ottima ROM nessun problema, affidabile come una Stock !
per il supporto chiedi pure, ma consiglio di leggere ... BENE e PRIMA di far Casini !!!
ROM installata e perfettamente funzionante!
Non ho avuto nessun problema a parte un piccolo intoppo nell'impostare il superCID...
ho visto che c'è un OTA, consigliate anche questo o è meglio aspettare?
grazie ancora (anche se non ho avuto bisogno del supporto)!