Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
p3dro
ROM installata e perfettamente funzionante!
Non ho avuto nessun problema a parte un piccolo intoppo nell'impostare il superCID...
ho visto che c'è un OTA, consigliate anche questo o è meglio aspettare?
grazie ancora (anche se non ho avuto bisogno del supporto)!
L' OTA e' un fix per l' audio in chiamata, consiglio di farlo sicuramente
-
Quote:
kalel77
L' OTA e' un fix per l' audio in chiamata, consiglio di farlo sicuramente
Scusa l'ignoranza...posso installarlo direttamente dal telefono via OTA o è meglio scaricare il pacchetto dal primo post? per la questione superCID ho già letto nei vari post che non c'è bisogno di reimpostarlo
-
Quote:
p3dro
Scusa l'ignoranza...posso installarlo direttamente dal telefono via OTA o è meglio scaricare il pacchetto dal primo post? per la questione superCID ho già letto nei vari post che non c'è bisogno di reimpostarlo
Direttamente via ota se non parte l'installazione falla partire tu da recovery lo trovi in download ;)
-
Ma a voi funziona il riconoscimento vocale dopo il passaggio a maximusHD? a me no
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
viperV
Ma a voi funziona il riconoscimento vocale dopo il passaggio a maximusHD? a me no
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
A me funziona perfettamente...ho provato a fare ricerche sul web o a impostare la sveglia e non mi ha dato nessuno problema!
-
Ok grazie. Sarà qualcosa che è andato storto durante l'installazione della ROM. In pratica mi dice che il software per il riconoscimento vocale non è installato ma invece lo è
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
''L'applicazione HTC Sense si è bloccata in modo anomalo''. Oggi all'accensione del telefono non faceva altro che comparire questa scritta. Ho provato da impostazioni a fermare l'app ma niente, ho datovari wipe da recovery ed ancora niente. Ho dovuto ripristinare un backup per riavere il tutto normale. Da cosa è dovuto ciò?
-
Gravitybox non devi aggiornarlo alla versione 2.8.2 anche a me lo faceva l'ho disinstallato ed è tornato tutto normale, si vede che nel backup avevi la versione precedente ;)
-
Quote:
peppecampisi
''L'applicazione HTC Sense si è bloccata in modo anomalo''. Oggi all'accensione del telefono non faceva altro che comparire questa scritta. Ho provato da impostazioni a fermare l'app ma niente, ho datovari wipe da recovery ed ancora niente. Ho dovuto ripristinare un backup per riavere il tutto normale. Da cosa è dovuto ciò?
Quasi sempre i problemi della IU sono causati da Modifiche o Tematizzazioni della stessa.
Come accade usando il Gravity o il SENSE5 Toolbox
Quote:
salvy931
Gravitybox non devi aggiornarlo alla versione 2.8.2 anche a me lo faceva l'ho disinstallato ed è tornato tutto normale, si vede che nel backup avevi la versione precedente ;)
-
Quote:
salvy931
Ho avuto il solito problema, modificando i colori della UI......il gravity box e' pensato espressamente per le aosp e sulla sense crea problemi.
Io l' ho disinstallato