L' OTA e' un fix per l' audio in chiamata, consiglio di farlo sicuramente
p3dro (19-12-13)
Ma a voi funziona il riconoscimento vocale dopo il passaggio a maximusHD? a me no
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ok grazie. Sarà qualcosa che è andato storto durante l'installazione della ROM. In pratica mi dice che il software per il riconoscimento vocale non è installato ma invece lo è
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
''L'applicazione HTC Sense si è bloccata in modo anomalo''. Oggi all'accensione del telefono non faceva altro che comparire questa scritta. Ho provato da impostazioni a fermare l'app ma niente, ho datovari wipe da recovery ed ancora niente. Ho dovuto ripristinare un backup per riavere il tutto normale. Da cosa è dovuto ciò?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Gravitybox non devi aggiornarlo alla versione 2.8.2 anche a me lo faceva l'ho disinstallato ed è tornato tutto normale, si vede che nel backup avevi la versione precedente![]()
Spardantex (20-12-13)