Prova ad ottenere direttamente S-OFF con il Tool RUMRUNNER trovi la guida nel forum !
Salve a tutti.
Innanzitutto vi volevo ringraziare perchè grazie alle guide di questo forum sono riuscito a: sbloccare il bootloader, mettere la recovery, ottenere il root, il S-off ed il SuperCID senza fare danni al mio One s...
Dunque, io ho l' HBOOT 2.15, per flashare questa rom devo fare l'upgrade a 2.16?
La procedura per fare ciò è quella descritta dalla riga: "Ora bisogna installare il firmware 4.2.2." fino a: "la procedura impiegherà circa 30 secondi (About 31.287s)", giusto?
Inoltre volevo chiedere se flashare la TWRP 2.6.1.0 potrebbe causare problemi visto che ho gia flashato la 2.7 quando ho sbloccato il bootloader...![]()
INSTALLAZIONE SENZA USARE IL FILE INSTALL FIRMWARE.BAT
- Scaricare la ROM e posizionarla sulla SD-CARD.
- Riavviare in Fastboot mode (Power + Volume Giù)
- Entrare in Recovery.
- Selezionare "Choose zip from sdcard" e selezionare il file della ROM
- Seguire gli step suggeriti da AROMA
AROMA:- Dopo l'installazione è necessario riavviare il cellulare in fastboot mode.
- Ora bisogna installare il firmware 4.2.2.
- Scaricare il seguente package: Install Package.rar
(Nota che fastboot.exe non è compatibile con Windows 8/8.1, c'è bisogno di XP/Vista/7)- Connettere il cellulare al PC
- Estrarre il package da qualche parte sul pc
- Apri un Promt di comando CMD e raggiungi la cartella estratta, poi digita
Se dà un errore, vedrete le seguenti scritte:codice:fastboot oem rebootRUU fastboot flash zip firmware.zip
in tal caso rifarlo di nuovo!codice:FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately) finished. total time: 5.291s
la procedura impiegherà circa 30 secondi (About 31.287s)codice:fastboot flash zip firmware.zip- sempre in RUU mode digitare:
codice:fastboot flash zip TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip- quindi
codice:fastboot reboot oem- Il dispositivo verrà riavviato, aspettare che il PC lo veda collegato
- e copiare la ROM nuovamente sulla SD.
- Ripetere l'installazione della ROM con Aroma installer, effettuando un full-wipe.
- Congratulazioni, ora hai Android 4.2.2 and Sense 5.0
Enjoy
Solitamente il primo flash della ROM si eseguiva con la TWRP 2.3.3.0 (straconsigliatissima su Hboot 2.15)
successivamente verrà sostituita con la TWRP 2.6.1.0, consigliata per la MaximusHD !!
lacaveza (03-09-14)
Domanda: quando cerco l'aggiornamento ota, lo trova, lo scarica, si riavvia ed entra in recovery. Ma non dovrebbe fare da solo? Ovviamente se rebootto non è aggiornato. Ovviamenteb la mia ignoranza non ha limiti. Help?
Da recovery entra nella cartella download, lo trovi li
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
------------------------------------------------------------------------------------------------------------Htc One SHtc Magic Tim Black
ROM: MaximusHD 4.2.2ROM: Roger 2.1 ufficialeRADIO 1.20RADIO 6.35HBOOT 2.16HBOOT 1.76
drakkan (05-09-14)
Ragazzi secondo voi mi conviene flashare l'elemental come kernel, mi interessa il blinking delle luci per le notifiche. È meglio o peggio del kernel della maximus?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
eskevile89 (05-09-14)
Grazie, per flasharlo basta solo mettere lo zip e poi flash da recovery, giusto? Non perdo niente?
Ciao! Ho installato anche io questa Rom, nei primi giorni ho notato un importante battery drain (in stannd-by è passato dal 95% al 69% in 3 ore) poi assestatosi (Kernel stock). Il problema attuale riguarda i video sia su youtube che online, riesco a snetire l'audio ma non vedo le immagini... C'é qualche fix che mi sono perso?