Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerikoo
Piccolo aggiornamento, colui che ha effettuato la mod per togliere le scritte rosse non le ha mascherate bene, ho cambiato Boot Splash con uno a sfondo scuro e si vedono due punti rossi che evidentemente facevano parte della scrittura, su Boot Splash originale bianco non si notano.
-
Quote:
AlexiBimboSelvaggio
Ragazzi, ho aggiornato il mio htc one s alla rom MaximusHD 10 e funziona molto bene. Unica pecca: mi ritrovo 14gb di memoria occupati su 16 senza aver installato niente! qualcuno sa perchè?
ringrazio in anticipo
hai utilizzato l' install_firmaware.bat? se si, devi ripetere con la guida aggiornata, se scorri indietro la trovi
-
Quote:
kalel77
hai utilizzato l' install_firmaware.bat? se si, devi ripetere con la guida aggiornata, se scorri indietro la trovi
allora dei 2 file zip che si scaricano con il link di maximushd ho installato solo quello contenente la rom. Purtroppo quando ho sbloccato il bootloader, cambiato recovery ecc non sono riuscito a cambiare cid e ad ottenere s-off completo. QUindi io semplicemente ho messo la rom nell'archivio del telefono e l'ho installata con l'app Flash Image Gui.
ti dico, la rom mi funziona bene ma ha solo sto problema della memoria, hai qualcosa da consigliarmi?
-
Chi mi aiuta un attimo? Io purtroppo non ho installato all'inizio la ROM e ora ho il problema della sd come posso risolvere?
-
Quote:
19davideattanasio92
Chi mi aiuta un attimo? Io purtroppo non ho installato all'inizio la ROM e ora ho il problema della sd come posso risolvere?
Perdonami, non voglio fare la morale a nessuno, ma perche' non leggete prima attentamente le guide???:(
era tutto scritto. flash, aggiornamento firmware e riflash
Comunque, il problema della sd che non si monta persiste, ho chiesto(come vedrai nei post precedenti) a LlabTooFeR se c'erano soluzioni; m' ha inviato un comunicato del Teamwin che in sostanza dice:
la nostra SD e' virtuale e non fisica, una partizione ext4 che windows nativamente non legge.
Ma Linux si.....quindi il primo consiglio che ti do, come ho postato precedentemente, e' di provare a montarla su una distribuzione linux(ubuntu ad esempio)
se non possiedi linux, scarichi una iso di ubuntu, ci sono mille tool per creare una pen-drive live, ossia che una volta creata l' attacchi al pc, avvii da usb e si avvia ubuntu in live, senza installarlo.
Quindi provi a montare la SD da recovery con ubuntu....e facci sapere se funziona!;)
-
raga ma dopo il flash al posto della scritta rossa vi si vedono anche quei puntini rossi? un utente diceva che con il boot postato a lui non si vedevano ma con uno che aveva messo lui si, a me si vedono pure con questo! non è la fine del mondo lo so però..xD
-
Kalel, scusami ma ho fatto un po di confusione: la guida nel primo post è quindi quella aggiornata e corretta?
Giusto per non incorrere sempre nelle solite domande...
-
ragazzi alla fine dove devo ripetere l'installazione della rom, il cellulare in recovery mod non mi trova sd mi dice: " E:Can't mount /sdcard/" come maiii :(
e con la rom nuova quando collego al pc non va in Debug USB come mai :(
-
Quote:
leon90
ragazzi alla fine dove devo ripetere l'installazione della rom, il cellulare in recovery mod non mi trova sd mi dice: " E:Can't mount /sdcard/" come maiii :(
per il DEBUG USB fai così per attivarlo: Impostazioni -> Informazioni -> Informazioni Software -> Altro arrivato qui premi una decina di volte rapidamente su Numero Build...in basso apparirà che sei diventato amministratore...fatto ciò ora in Impostazioni appare la nuova voce "Opzioni Sviluppo" entraci dentro e abilitalo (in alto clicca su OFF per farlo diventare ON)
-
Quote:
leon90
La SD in recovery non la legge a nessuno, leggi i post precedenti
LEGGETE SEMPRE I POST PRECEDENTI, ALTRIMENTI DICIAMO 10000000000 VOLTE LE SOLITE COSE.....CONSIGLIO A TUTTI FINO A CHE NON VERRA' RISOLTO IL PROBLEMA DEL MOUNT SD CARD DA RECOVERY, DI TENERSI UNA COPIA DELLA MAXIMUS_HD DENTRO LA MEDESIMA