Visualizzazione stampabile
-
Io ho problemi enormi, non so se dovuto alla ROM o al telefono.. Allora tutto è cominciato venerdì sera telefono normale , ROM montata da una settimana e che non mi dava problemi, tutto ad un tratto lo schermo diventa di mille colori (cioè sfondo bianco ma tantissimi puntini sullo schermo di colori diversi), da lì comincia l'odissea... Dopo 4 ore di sbattimento sabato riesco ad installare nuovamente la ROM, hard reset, cache del system, accendo il telefono e BEM dopo una decina di minuti di nuovo schermo mille colori e telefono da riavviare ogni mezz'oretta... Sta mattina faccio di nuovo tutta la procedura, sembrava funzionare ma nel pomeriggio di nuovo ogni 20 minuti schermo di mille colori e telefono impallato da riavviare per farlo funzionare... Come devo fare secondo voi che problema ho?
-
Credo proprio che il tuo problema allo schermo non sia dovuto alla rom :( ha preso qualche botta il cellulare?
-
no, almeno nell'ultimo mese no
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
4 no niente effetti meteo
Per effetti meteo intendi quelli che apparivano sulla Home o quelli che si vedono quando si tappa sul meteo corrente?
Quindi anche lo sfondo animato o il blocco schermo tipo questo?
https://www.dropbox.com/s/gweojjjphx...0_10-27-43.png
-
Ma il problema dell'Helicoptering com'è? Peggiorato? Migliorato? Ci avete fatto caso?
-
Quote:
paccaman
Lo sfondo meteo c'e', se tappi sul meteo l' animazione c'e', ma quelle sulle home(gocce o tergi o nebbia o illuminazione solare appena sblocchi) no
EDIT Segnalo la blue e red skin per ma MaximusHD QUI ;)
-
Quote:
kalel77
Lo sfondo meteo c'e', se tappi sul meteo l' animazione c'e', ma quelle sulle home(gocce o tergi o nebbia o illuminazione solare appena sblocchi) no
EDIT Segnalo la
blue e
red skin per ma MaximusHD
QUI ;)
meglio la red, se non fosse per quel viola nel compositore chiamate
-
Sono proprio fighe... mi mancherà il One S!!! Purtroppo, (oppure no :)) sono passato all'LG G2! Appena acquistato..
Penserò se rivenderlo o passarlo alla morosa.
Ciao ragà!
-
Quote:
nimo182
Sono proprio fighe... mi mancherà il One S!!! Purtroppo, (oppure no :)) sono passato all'LG G2! Appena acquistato..
Penserò se rivenderlo o passarlo alla morosa.
Ciao ragà!
Rivendere il G2????
-
Quote:
babybrustenberg
Rivendere il G2????
Mmm credo si riferisse all'HOS :D
piuttosto.... nimo182 hai un pm :)
-
segnalo il AOSP Style Recents Apps For MaximusHD 10.0.0 Sense 5.0
c'e' anche lo zip per tornare all' origine;)
-
Quote:
-Luke-
Mmm credo si riferisse all'HOS :D
piuttosto.... nimo182 hai un pm :)
mi riferivo al HOS!!! :) :) Purtroppo per avere un cel performante bisogna accettare il compromesso della grandezza! Il G2 mi è sembrato il più contenuto top di gamma..
-
x chi ha problemi con la connessione dati che a volte salta, io sto provando queste impostazioni:
ro.ril.hsdpa.category = 24
ro.ril.hsupa.category = 6
ro.ril.hsxpa = 4
ro.ril.fast.dormancy.rule = 2
pare funzioni....
basta editare il build drop nella cartella system del telefono (io utilizzo root explorer)
-
Quote:
Rhadamanthis
x chi ha problemi con la connessione dati che a volte salta, io sto provando queste impostazioni:
ro.ril.hsxpa = 4
pare funzioni....
basta editare il build drop nella cartella system del telefono (io utilizzo root explorer)
file build.prop :)
-
Che problemi avevi?
Io l'unica rottura che ho è l'upload di foto su wechat. Con la viper tutto ok, da quando ho questa si impalla tutto.Nessun problema con Fb o whatsapp..proverò a rimuovere la app.
-
Quote:
nimo182
mi riferivo al HOS!!! :) :) Purtroppo per avere un cel performante bisogna accettare il compromesso della grandezza! Il G2 mi è sembrato il più contenuto top di gamma..
Onestam con il connubio HOS + Maxi crero di essere arrivata al top... Non potrei desiderare di più ...
-
Penso che appena ho un paio di ore libere passerò anche io a questa ROM.
Mi alletta soprattutto sia la Sense 5 che la durata della batteria. Ho la stock 4.1.1 sense 4+, a sentire voi, pare che la durata sia maggiore. Mi basterebbe anche che tornasse ai valori della stock 4.0.4 che ha la mia ragazza e che in stand-by non consuma niente.
Vorrei sapere da voi se la procedura è molto complicata o no? Mi spaventa più che altro, la procedura di SuperCID e S-Off. A leggerle, sembrano complicate. Però magari all'atto operativo vanno veloci.. che dite?
-
Quote:
paccaman
Penso che appena ho un paio di ore libere passerò anche io a questa ROM.
Mi alletta soprattutto sia la Sense 5 che la durata della batteria. Ho la stock 4.1.1 sense 4+, a sentire voi, pare che la durata sia maggiore. Mi basterebbe anche che tornasse ai valori della stock 4.0.4 che ha la mia ragazza e che in stand-by non consuma niente.
Vorrei sapere da voi se la procedura è molto complicata o no? Mi spaventa più che altro, la procedura di SuperCID e S-Off. A leggerle, sembrano complicate. Però magari all'atto operativo vanno veloci.. che dite?
Il mio in standby non consuma nulla!! :thumbup:
Guarda la procedura leggendola sembra complicata... Io ti consiglierei di scaricarti prima tutti i file e pacchetti che ti servono, poi quando decidi di iniziare fai il copia e incolla di tutti i comandi che devi dare e in una mezz'oretta hai fatto tutto.. Io ho messo supercid e passata s-on solo per questa ROM!!!!
-
Quote:
Rhadamanthis
ro.ril.hsxpa = 4
pare funzioni....
anche io ho lo stesso problema con la radio 1.20, provo questi valori e vedo se si risolve.
-
Quote:
kalel77
Cosa sarebbe di preciso? Un tema? Potete fare qualche screen?
-
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis
ro.ril.hsxpa = 4
pare funzioni....
Come fai a cambiare i diritti di scrittura sul file? A me da sempre impossibile modificare.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
dannylab
Come fai a cambiare i diritti di scrittura sul file? A me da sempre impossibile modificare.
... devi abilitare i permessi di sul file explorer !
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
... devi abilitare i permessi di sul file explorer !
Ok es file explorer non mi permetteva di farlo. Ho prima avuto un momento di scoramento in quanto modificando i permessi e mettendo tutto in lettura scrittura ma al riavvio mi andava in bootloop. Ora ho solo modificato il file senza permessi e funziona. Almeno per ora perché lo fa molto raramente.
Altra cosa: la batteria mi si consuma in modo indegno sui primi 50% dopo dura una cifra sull'altra meta. Ho già calibrato ma sembra andare forse peggio. Sai anche sistemare questo?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
aeQuitas
Cosa sarebbe di preciso? Un tema? Potete fare qualche screen?
è il modo in cui puoi vedere le applicazioni recenti
in Stile SENSE normalmente, mentre con questa MOD potrai vederle in Stile AOSP
... questa immagine mostra come dovrebbe essere Stile AOSP credo !!!
http://4.bp.blogspot.com/-lm1x3xxE66...sk-Manager.png
-
Ho notato che con questa rom il volume per le notifiche non c'è, ma è unito con quello della suoneria, mentre prima con la stock era indipendente, ed è giusto che sia indipendente cosi come in tutti i cell e tablet..come mai? :(
-
Quote:
fabulas
Ho notato che con questa rom il volume per le notifiche non c'è, ma è unito con quello della suoneria, mentre prima con la stock era indipendente, ed è giusto che sia indipendente cosi come in tutti i cell e tablet..come mai? :(
e' cosi' rassegnati....;)
-
Nulla da togliere a questa maximus ma son tornato alla viper, mi mancavano tutte le personalizzazioni appunto della viper, spero che il team venom le applichi anche sulla max ma penso che sarà difficile.
-
Quote:
Rhadamanthis
ro.ril.hsxpa = 4
pare funzioni....
Anche a te capitava che senza alcuna ragione ogni tanto la connessione praticamente saltava (o meglio caricava una pagina in 5 minuti)?
-
Quote:
Sfanti
Anche a te capitava che senza alcuna ragione ogni tanto la connessione praticamente saltava (o meglio caricava una pagina in 5 minuti)?
la connessione saltava quando ricevo una chiamata e lo stesso quanto utilizzavo molto internet, dopo la modifica, ora internet va bene, rimane che salta quando ricevo una chiamata.
un altra cosa, mi chiamano la prima volta, non sento la voce dall altra parte, xo loro mi sentono, riaggancio, mi richiamano e va tutto normale, che caspita e?
-
Quote:
Rhadamanthis
la connessione saltava quando ricevo una chiamata e lo stesso quanto utilizzavo molto internet, dopo la modifica, ora internet va bene, rimane che salta quando ricevo una chiamata.
un altra cosa, mi chiamano la prima volta, non sento la voce dall altra parte, xo loro mi sentono, riaggancio, mi richiamano e va tutto normale, che caspita e?
che operatore hai? che stacchi la connessione al momento che usi la linea potrebbe essere normale, risparmio di risorse.....per le chiamate, a me non succede e non saptrei.
Io con tre non ho problemi di cadute di connessione di nessun genere, devo pero' verificare appunto se durante una chiamata internet stacca
-
Quote:
kalel77
che operatore hai? che stacchi la connessione al momento che usi la linea potrebbe essere normale, risparmio di risorse.....per le chiamate, a me non succede e non saptrei.
Io con tre non ho problemi di cadute di connessione di nessun genere, devo pero' verificare appunto se durante una chiamata internet stacca
nonna wind :)
mo sperimento, avevo htc__405, ora ho rimesso 11111111 e vediamo un po....
-
Quote:
Rhadamanthis
nonna wind :)
mo sperimento, avevo htc__405, ora ho rimesso 11111111 e vediamo un po....
il cid che c'entra? comunque hai detto bene...nonna wind....sono indietro di 10 anni come connessioni
chiamata e connessione internet
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...2013100119.png
-
Quote:
kalel77
OT:
lo fa anche la tim :p :p
FINE OT :)
-
Quote:
-Luke-
OT:
lo fa anche la tim :p :p
FINE OT :)
si ... ma poi a che ti serve se hai la batteria scarica ???
:p
FINE OT !!!
-
Quote:
Rhadamanthis
in 2g è normale che si disattivi durante la chiamata, dal 3g in poi questa limitazione non c'è. Questo comportamento è dato dall'infrastuttura di rete.
Non a caso chi ha postato gli screen con la connessione attiva durante la chiamata è in hsdpa.
-
ragazzi una domanda ma il vs bootloader è locked tampared esatto ????
-
Quote:
Rhadamanthis
semmai UNlocked......
Quote:
pmware
in 2g è normale che si disattivi durante la chiamata, dal 3g in poi questa limitazione non c'è. Questo comportamento è dato dall'infrastuttura di rete.
Non a caso chi ha postato gli screen con la connessione attiva durante la chiamata è in hsdpa.
ecco, ricordavo una cosa del genere, ma non ricordavo che era il caso del solo 2g
-
Quote:
Rhadamanthis
.... una custom ROM su bootloader locked? :) sarebbe la fine dei produttori rotfl
-
Quote:
-Luke-
.... una custom ROM su bootloader locked? :) sarebbe la fine dei produttori rotfl
allora ricapitoliamo, avevo il one s brand tim, fatto s-off e super cid 11111111, poi ho messo il cid htc___405, poi e uscita la maximus, ho fatto tutto x bene e mi dava tampared e locked, poi ho fatto di nuovo il write cid con 11111111, e mi ritrovo locked, locked vle pvt ship s-off rl
cid 11111111
hboot 2.16
radio 1.20 etc etc
ora?
-
Quote:
Rhadamanthis
allora ricapitoliamo, avevo il one s brand tim, fatto s-off e super cid 11111111, poi ho messo il cid htc___405, poi e uscita la maximus, ho fatto tutto x bene e mi dava tampared e locked, poi ho fatto di nuovo il write cid con 11111111, e mi ritrovo locked, locked vle pvt ship s-off rl
cid 11111111
hboot 2.16
radio 1.20 etc etc
ora?
Domanda: la primissima volta che hai fatto S-OFF e SuperCID
hai anche seguito la procedura descritta in questa guida (link)