Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sennior
Cazzo e' partito!!! Devo riflashare ancora la rom?
se non hai riflashato una seconda volta la rom, si
-
Quote:
sennior
Cazzo e' partito!!! Devo riflashare ancora la rom?
quindi sei al secondo flash della ROM ???
ed hai fatto già l'aggiornamento del firmware
Hboot è cambiato (2.16)
ma la Radio ?
o non hai ancora fatto il secondo flash della ROM ??
-
Radio 1.20.50.05.16 devo fare il secondo flash quindi
Quote:
ultimo125
quindi sei al secondo flash della rom ???
Ed hai fatto già l'aggiornamento del firmware
hboot è cambiato (2.16)
ma la radio ?
O non hai ancora fatto il secondo flash della rom ??
-
Quote:
sennior
ok, la radio e' l' ultima, ti manca solo il secondo flash
-
Quote:
sennior
confermo anche io come kalel !!!
;)
-
DEVO DIRVI DAVVERO GRAZIE!!! IMPECcABILI!! MODIFICHEREI UN PASSAGGIO NELLA GUIDA.... ALLA PRIMA PAGINA....
DOVE DICE:
•Il dispositivo verrà riavviato, aspettare che il PC lo veda collegato
• e copiare la ROM nuovamente sulla SD.
specificate che questo passaggio va fatto ad android avviato..... e di attendere per il primo avvio..... probabilmente il mio danno è stato questo....
non ho aspettato abbastanza..... e sono entrato in twrp..... pensando che il passaggio della rom per il secondo flash va fatto da lì!
-
Quote:
ultimo125
Momento, fermi tutti :D
Io che sono completamente stock e devo fare tutti i passaggi, devo fare anche questa guida? non era prevista!
-
Quote:
Hokuto
Momento, fermi tutti :D
Io che sono completamente stock e devo fare tutti i passaggi, devo fare anche questa guida? non era prevista!
NO ... se segui bene le istruzioni non serve, è una procedura di emergenza !
-
Ahhh ecco, meglio togliersi il dubbio non si sa mai! :)
-
ragazzi, domanda stupida: uscirà mai una versione della maximushd che non abbia bisogno dell's-off? trovo le metodologie per ottenere s-off e supercid alquanto rischiose e complesse e dato che è il mio unico cellulare vorrei tenerlo in vita anche se la tentazione di installare questa rom è molta
-
Se segui perfettamente le guide passo passo non è difficile :)
-
salve ragazzi,io ho un problema...quando faccio partire l installazione da recovery si pianta tutto...compare la schermata con scritto teamwin e da li non va piu avanti...qualche consiglio ?
-
salve a tutti ... ho installato la maximushd e il bluetooth non mi rileva il vivavoce della macchina , mentre i cellulari si ... è normale ?
-
Quote:
kracken636
salve a tutti ... ho installato la maximushd e il bluetooth non mi rileva il vivavoce della macchina , mentre i cellulari si ... è normale ?
Hai provato la via inversa cioè di far cercare il cellulare dalla macchina? te lo chiedo perché nella mia lo accoppio sempre così :)
Quote:
bertinraffaele
salve ragazzi,io ho un problema...quando faccio partire l installazione da recovery si pianta tutto...compare la schermata con scritto teamwin e da li non va piu avanti...qualche consiglio ?
Hai installato la recovery indicata dalla guida?
-
ehm ... mi sembra che si faccia solo cercare
-
Quote:
kracken636
ehm ... mi sembra che si faccia solo cercare
Ah ok, dipende dalla stereo la ricerca di dispositivi o la sola visibilità :-\ mi informo su xda e se ho informazioni ti dico
-
Ho provato anche con un galaxy next e funziona , lo trova ... Ma con questo no
-
Quote:
emlock
ragazzi, domanda stupida: uscirà mai una versione della maximushd che non abbia bisogno dell's-off? trovo le metodologie per ottenere s-off e supercid alquanto rischiose e complesse e dato che è il mio unico cellulare vorrei tenerlo in vita anche se la tentazione di installare questa rom è molta
Anche io sono partito da stock e ho fatto tutto in una giornata, ti assicuro che la guida è molto chiara e poi ti diamo supporto qui in caso di dubbi, come è avvenuto per me. L'unica cosa u n po' più rischiosa è la modifica del cid, ma magari chiedi qui prima di fare quel passaggio. Ti consiglio di installare assolutamente la rom, è fantastica e il telefono rinasce.
-
Ho seguito tutte le guide riportate in prima pagina per bottloader recovery cid ecc...e sono andate tutte a buon fine...
-
Quote:
-Luke-
Hai provato la via inversa cioè di far cercare il cellulare dalla macchina? te lo chiedo perché nella mia lo accoppio sempre così :)
Hai installato la recovery indicata dalla guida?
Ho seguito tutte le guide riportate in prima pagina per bottloader recovery cid ecc...e sono andate tutte a buon fine...ma quando faccio partire l installazione da recovery si pianta...
-
Quote:
bertinraffaele
Ho seguito tutte le guide riportate in prima pagina per bottloader recovery cid ecc...e sono andate tutte a buon fine...ma quando faccio partire l installazione da recovery si pianta...
... se ci dici tutto ciò che leggi nel bootloader e che versione sella recovery hai ... forse è più facile aiutarti ;)
-
Quote:
kracken636
Quote:
-Luke-
Ah ok, dipende dalla stereo la ricerca di dispositivi o la sola visibilità :-\ mi informo su xda e se ho informazioni ti dico
Quote:
kracken636
Ho provato anche con un galaxy next e funziona , lo trova ... Ma con questo no
Su xda mi è stato risposto che il problema dipende dal dispositivo bluetooth.. ma, con la rom precedente funzionava il collegamento?
-
-
Quote:
ultimo125
... se ci dici tutto ciò che leggi nel bootloader e che versione sella recovery hai ... forse è più facile aiutarti ;)
eccomi :) :
recovery twrp 2.1.6, dopo di che :
tampered
unlocked
vle pvt ship s off rl
h boot 2.15.0000
radio 1.11.50.05.28
open dsp v31 .1.0.15.0815
-
Quote:
bertinraffaele
eccomi :) :
recovery twrp 2.1.6, dopo di che :
tampered
unlocked
vle pvt ship s off rl
h boot 2.15.0000
radio 1.11.50.05.28
open dsp v31 .1.0.15.0815
metti la TWRP 2.3.3.0, flashi una prima volta la maximusHD, poi segui la guida per aggiornare l' Hboot e mettere la TWRP 2.6.1.0, quindi al riavvio riflashi la rom
(se ho capito bene che vuoi mettere su la maximusHD)
-
Quote:
kalel77
metti la
TWRP 2.3.3.0, flashi una prima volta la maximusHD, poi segui la guida per aggiornare l' Hboot e mettere la TWRP 2.6.1.0, quindi al riavvio riflashi la rom
(se ho capito bene che vuoi mettere su la maximusHD)
grazie mille, appena ho un attimo provo :D
-
Nella Sense 5.0 c'è ancora lo sfondo animato "presentazione"? Quello che nella sense4+ cambia lo sfondo ogni 5 secondi e lo muove? Perchè mi piace tanto e mi dispiacerebbe perderlo.
-
ragazzi ma sbaglio o la maximushd consuma parecchia batteria? vorrei provare un kernel ma nn so proprio quale... avete qualche consiglio?
-
A dire la verità dicono un po tutti l'opposto, pure io mi trovo benissimo
-
Quote:
paccaman
Nella Sense 5.0 c'è ancora lo sfondo animato "presentazione"? Quello che nella sense4+ cambia lo sfondo ogni 5 secondi e lo muove? Perchè mi piace tanto e mi dispiacerebbe perderlo.
Si c'e' ancora
Quote:
fabiano992
ragazzi ma sbaglio o la maximushd consuma parecchia batteria? vorrei provare un kernel ma nn so proprio quale... avete qualche consiglio?
A me consuma molto meno, comunque kernel MOD per la maximusHD ancora non ce ne sono
-
eh allora sarà la mia... praticamente dal 100% al 99% ci mette praticamente 10 minuti...
-
Quote:
fabiano992
eh allora sarà la mia... praticamente dal 100% al 99% ci mette praticamente 10 minuti...
il consumo batteria lo devi vedere nell' insieme, in un' intera giornata...dal 100% al 99% ci mette poco a tutti
-
io sono al 44%, scollegato ieri sera alle 23.30, usato abbastanza sia come telefono che come internet e posta, play store ecc ecc.
Prima a quest'ora ero gia' al 20%.
In genere usandolo normalmente arrivo a casa alle 19.30 e sono ancora al 50%, contro i 25/30 quando era stock
-
Quote:
Zerotre
io sono al 44%, scollegato ieri sera alle 23.30, usato abbastanza sia come telefono che come internet e posta, play store ecc ecc.
Prima a quest'ora ero gia' al 20%.
In genere usandolo normalmente arrivo a casa alle 19.30 e sono ancora al 50%, contro i 25/30 quando era stock
Concordo, col mio uso giornaliero dopo 16-17 ore ero al 30% circa con la 4.1.1 sense 4+, oggi dopo 11 ore il 30% e' quello consumato
Non farei distinzione tanto fra la stock, ma con qualsiasi rom 4.1.1 sense 4+(le ho provate quasi tutte, ma la batteria come ora non durava con nessuna di esse)
-
eh io ho provato solo la stock.... ma ovviamente ci credo
-
Per il consumo batteria: io ho seguito qualche post fa il metodo per la rete che ogni tanto andava via. Risultato batteria tritata in mezza giornata. Avendo il dubbio ieri ho guardato cosa fossero i parametri che ho cambiato e ho modificato solo lo sleep riabilitandolo. Ora da 50% a pranzo di ieri sono al 20 mentre scrivo! Fino a ieri dovevo mettere in carica in ufficio per riuscire a chiamare una volta uscito.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
quindi hai modificato solo ro.ril.fast.dormancy.rule = 2 ?
-
Solo a me la batteria dura 7-8 ore standoci abbastanza attaccato con 3g sempre attivo?
-
Quote:
xPEPPEx
Solo a me la batteria dura 7-8 ore standoci abbastanza attaccato con 3g sempre attivo?
Bisogna vedere cosa intendi per "abbastanza attaccato", quanto tempo fai di schermo acceso, che app utilizzi, e comunque il 3g sempre attivo e' una sanguisuga...;)
-
Quote:
kalel77
Bisogna vedere cosa intendi per "abbastanza attaccato", quanto tempo fai di schermo acceso, che app utilizzi, e comunque il 3g sempre attivo e' una sanguisuga...;)
Il mio 3G è perennemente attivo e arrivo tranquillamente a sera.. Staccandolo ogni mattina dalla carica...