Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stafano
Ciao a tutti volevo sapere che differenza c'è tra magio room 1.0.1 e la magio 1.0.4 io ho la mangio 1.0.1 sul mio HTC one s . Con hotboot 2.6 grazie
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Direi un bel po' di cose anche se la domanda dovevi farla nel topic della mod non qui
Quote:
added updated phonek@. apk thanks to LlabTooFeR
added dark aroma theme thanks to flashalot
added a few small MagioRom icons
12/8/2013 1.0.3
fresh start
fixed wifi tethering
cleaned up aroma installer
added init.d speed tweaks
11/30/13 1.0.2
updated speed tweaks
updated MyHUB
Fixed adaway/system write
added modified files for weather icons thanks tr1gg3r84
custom weather icons by tr1gg3r84 coming to myhub soon
11/14/13 1.0.1
increased kernel voltage to stock for stability
small tweak to init.d
Quote:
AlanSLade
Buongiorno a tutti.
Non avevo fatto caso, da quando ho messo la Maximus, che all'accensione, durante la schermata bianca, appare la scritta "this build is for development purpose only ecc. ecc.".
E' una cosa normale?
si è normale ti avvisa che hai su un software non "ufficiale" si può togliere mettendo l'hboot modificato c'è una guida in sezione ;)
-
Ok grazie ora provo ad installarla e speriamo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
stafano
Ok grazie ora provo ad installarla e speriamo
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Comunque sei nel thread errato... :)
-
Ho installato la MaximusHD 10.0.1, ma non ho trovato l'opzione per lasciare il display acceso durante la carica. Possibile che non è stata implementata questa opzione???
Grazie
Ciao a tutti
-
Quote:
Ultimoo
Ho installato la MaximusHD 10.0.1, ma non ho trovato l'opzione per lasciare il display acceso durante la carica. Possibile che non è stata implementata questa opzione???
Grazie
Ciao a tutti
Vai in impostazioni---> informazioni software--->Altro --> numero build tappaci su 4/5 volte torna in impostazioni troverai opzioni sviluppatore e attiva li l'opzione :)
-
Quote:
salvy931
Vai in impostazioni---> informazioni software--->Altro --> numero build tappaci su 4/5 volte torna in impostazioni troverai opzioni sviluppatore e attiva li l'opzione :)
Grazie salvy931, si è abilitata la nuova voce del menu, ma sai che dell'opzione da me cercata non c'è traccia??? come mai??
-
Quote:
Ultimoo
Grazie salvy931, si è abilitata la nuova voce del menu, ma sai che dell'opzione da me cercata non c'è traccia??? come mai??
Sono sicuro che ci sia l'ho vista l'altro giorno anche col telefono sotto carica non ti appare l'opzione?
-
flashando questo avrete il suono di avvio:
fs1.d-h.st/download/00090/OyZ/BootSound_Original_OneS%20by%20kalel77.zip
testato e funziona
-
Quote:
CronoX
flashando questo avrete il suono di avvio:
fs1.d-h.st/download/00090/OyZ/BootSound_Original_OneS%20by%20kalel77.zip
testato e funziona
come detto gia', non esiste un back2stock e per rimuovere o si fa un restore system(ma ultimamente coi soli restore system ho avuto problemi di riavvii) o si rimuove manualmente
da dire che lo zip non aggiunge solo lo script e il file audio necessari al funzionamento, ma reflesha un intero file in system/media....non so se poi avrete altri tipi di problemi.
Le basi sono le medesime, ma il file che va ad essere modificato non e' lo stesso della Max
-
Quote:
kalel77
come detto gia', non esiste un back2stock e per rimuovere o si fa un restore system(ma ultimamente coi soli restore system ho avuto problemi di riavvii) o si rimuove manualmente
da dire che lo zip non aggiunge solo lo script e il file audio necessari al funzionamento, ma reflesha un intero file in system/media....non so se poi avrete altri tipi di problemi.
Le basi sono le medesime, ma il file che va ad essere modificato non e' lo stesso della Max
adesso provo a confrontare i file allora
update:
solo i file updater-script e update-binary hanno dimensione diversa (ma credo siano collegati solo al processo di flashing, no?)...l'xml è lo stesso..