Ok, comunque per correttezza il link che hai riportato non e' piu' valido....colpa mia che l' avevo postato in anteprima sul thread della magio.
Chi vuole le mie mod ed in generale quelle del team Magio, che si flashi la Magio;)
Visualizzazione stampabile
ciao se uso windroid, riesco a fare tutto quello che serve per installare la rom maximusHD?
grazie
puoi prvare anche col RumRunner
Per la MaximusHD come le altre sense 5 su HBOOT 2.16 devi:
avere bootloader sbloccato
recovery custom
s-off
supercid(solo per l' installazione, poi puoi mettere tranquillamente qualsiasi cid)
Hai ragione il mondo Android è open source ma fino ad un certo punto... fai un giro su xda e vedi quante volte trovi "thanks to XYZ for ... ", "credits to....."
Gli sviluppatori ci tengono alle loro idee e i permessi, i ringraziamenti, e le piccole donazioni, possono essere un grande segno di riconoscimento.
Se il team Magio ha deciso di lasciare le mod private all'interno del MyHub è una loro scelta e va rispettata, allo stesso modo secondo te perchè il team Venom ha il VenomTweak tutto per loro e non lo rende pubblico a tutti? Prova ad andare su xda e linkare un tuo semplice mirror di una Viper ROM e vedi cosa succede, per te può sembrare un gesto per favorire il download, non è così per gli autori della ROM. Potrei farti altri cento esempi per farti capire che il tuo paragone con IOS è privo di fondamento.
Il file che kalel77 ha linkato in precedenza è ora sul tuo pc quindi via mp puoi inviarlo a chi vuoi, ma ti pregherei di evitare di dirlo apertamente sul forum se non vuoi incorrere in sanzioni, grazie ;)
Ringrazio luke, come detto in precedenza l' errore e' stato mio, una leggerezza per compiacere gli utenti in magio....mi vedro' costretto a non pubblicare piu' niente e fare aspettare il caricamento della mod nel MyHub.....non mi preoccupo perche' e' una mod su 64 che ho inserito nel MyHub, ma eseguo anche istruzioni del team al quale devo rispondere.
Aggiungo che non credo di aver detto niente nel post predente, ne di aver usato ignoranza o arroganza, cosa che nell' ultima frase di CronoX si evince sicuramente.
Dispiace, perche' uno puo' fare cosa vuole in PM, ma cosi' si rovina la buona convivenza e l' amicizia su di un forum.
Aggiungo inoltre gli utenti che non sprechino tempo a chiedere in PM a CronoX la mod, perche' e' pubblicata in One S Themes and Apps su XDA ;)
rinnovo gli auguri di buone feste a tutti(gia' che ci sono)
ecco, quindi il senso di tenersela tanto stretta quale sarebbe? ragazzi dai....i credit ci sono, scritto nel nome del file vedo il tuo nickname!!
e se me l'avessi chiesto l'avrei scritto anche nel post che la mod era tua (non avevo capito sinceramente) anche se c'è già scritto nel nome.
Su, mi sembrano storie che non reggono queste. Non facciamo i gelosoni, siamo sul web. Ciò che è di Cesare è di Cesare...ma che sia solo per una selezionata schiera non lo si può pretendere..siamo sul web appunto.
E non capisco perchè ritieni gli utenti di xda meritevoli del link alla tua mod e quelli di Androidiani no..siamo di serie b?mahh. Se qui l'hanno (l'ho) ripostata su un solo thread, lì la cosa probabilmente si moltiplica per 10 volte almeno
Che la mod è mia lo evinci dal nick dello zip,
Il team è su xda, pensa che le nuove versioni della ROM addirittura su xda ci finiscono qualche giorno dopo il forum della magio
Il vero problema è come ti sei posto, la maniera, se tu l'avessi chiesto senza tanta arroganza magari ti avrei passato anche altre cosette
Il problema non è la gelosia, ma la cortesia
Noterai una faccina a mo di scherzo....ti è scappata dal quote