Visualizzazione stampabile
-
Non è una questione di forum di serie A o B, se io facessi parte di un team avrei tutto il diritto di scegliere cosa farmene delle mie creazioni, potrei anche dire di non aprire nessun thread sulla mia rom.. Quindi rispettiamo le loro scelte e credo che non c'è nient altro da aggiungere.
Finiamo qui l'OT. Grazie.
-
Ma solo a me con l'ultimo aggiornamento si riavvia in continuazione? Inoltre da quando ho la maximushd non ricevo le notifiche di Gmail
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
seriana
Ma solo a me con l'ultimo aggiornamento si riavvia in continuazione? Inoltre da quando ho la maximushd non ricevo le notifiche di Gmail
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Fai una serie di Wipe da Recovery per i riavvii ... Per Gmail invece fai cancella dati della sola app.
-
Problema: attivando la vibrazione dei tasti soft touch il telefono fa quello che vuole. Mi spiego: sono per esempio su galleria, premo back ed il tasto soft touch npn risponde(non vibra), ed invece di tornare alle foto va direttamente alla schermata Home come se lo cliccassi due volte, e molte volte si apre google now senza motivo xD
-
Quote:
peppecampisi
Problema: attivando la vibrazione dei tasti soft touch il telefono fa quello che vuole. Mi spiego: sono per esempio su galleria, premo back ed il tasto soft touch npn risponde(non vibra), ed invece di tornare alle foto va direttamente alla schermata Home come se lo cliccassi due volte, e molte volte si apre google now senza motivo xD
spero di sbagliarmi ...
ma mi pare che tu abbia un problema noto per il ONE S
che viene definito helicopter
compare apparentemente in modo casuale
quasi sempre in condizioni di scarsa ricezione
il Tasto HOME "impazzisce" come se fosse premuto ripetutamente più volte !!!
o comunque rimane tappato, scompare spegnendo e riaccendendo il display !
una soluzione "tampone" potrebbe essere di bloccare su "Solo WCDMA" la Modalità rete !!
la soluzione "definitiva" è portarlo in assistenza !!
parlo per esperienza vissuta :(
-
Quote:
ultimo125
spero di sbagliarmi ...
ma mi pare che tu abbia un problema noto per il ONE S
che viene definito helicopter
compare apparentemente in modo casuale
quasi sempre in condizioni di scarsa ricezione
il Tasto HOME "impazzisce" come se fosse premuto ripetutamente più volte !!!
o comunque rimane tappato, scompare spegnendo e riaccendendo il display !
una soluzione "tampone" potrebbe essere di bloccare su "Solo WCDMA" la Modalità rete !!
la soluzione "definitiva" è portarlo in assistenza !!
parlo per esperienza vissuta :(
Accidenti...... comunque ho visto i video del problema elicopter su one s. Sul dispositivo ripreso nel video il telefono impazziesce e fa quello che vuole, da me invece alle volte i tasti non funzionano o vanno direttamente su home :( cambiare rom può servire?
-
Quote:
peppecampisi
Accidenti...... comunque ho visto i video del problema elicopter su one s. Sul dispositivo ripreso nel video il telefono impazziesce e fa quello che vuole, da me invece alle volte i tasti non funzionano o vanno direttamente su home :( cambiare rom può servire?
Provare un reflash non costa nulla.
Volendo dire una cavolata(forse) proverei anche a reflashare la radio, che radio hai?
-
Quote:
kalel77
Provare un reflash non costa nulla.
Volendo dire una cavolata(forse) proverei anche a reflashare la radio, che radio hai?
Radio 1.20.50.05.16
-
Quote:
peppecampisi
Radio 1.20.50.05.16
Facciamo una prova? tanto non costa niente
prova a flashare la radio 1.15.50.05.29_10.30.50.08L
-
Quote:
kalel77