Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabulas
sicuramente conoscete questo problema, praticamente io me ne sono accorto solo adesso, con la fotocamera normale non funziona lo zoom, le foto sono scomposte, colorate e con a destra un rettangolo verde, praticamente inguardabili..con questa rom è un problema comune? si può risolvere? Grazie!
no, il problema ce lo fai conoscere te adesso...
-
Quote:
kalel77
no, il problema ce lo fai conoscere te adesso...
avevo letto che con questa rom c'era un problema con lo zoom e quindi pensavo fosse questo..chi ha questa rom potrebbe mettere lo zoom almeno a metà e scattare la foto e vedere come viene? cosi sappiamo se è un problema mio o un problema della rom..Grazie.
-
Quote:
fabulas
avevo letto che con questa rom c'era un problema con lo zoom e quindi pensavo fosse questo..chi ha questa rom potrebbe mettere lo zoom almeno a metà e scattare la foto e vedere come viene? cosi sappiamo se è un problema mio o un problema della rom..Grazie.
hai flashato qualche mod per la fotocamera tipo per zoe o gif mode?
-
Quote:
fabulas
Mal che vada usa: [MOD] Camera Mod - Sense 5 - v0.2 - 15/10 - xda-developers
-
Quote:
kalel77
hai flashato qualche mod per la fotocamera tipo per zoe o gif mode?
si ho messo quella per ZOE, mettendo ZOE sapevo che non funzionava la fotocamera frontale, c'è anche questo problema dello zoom della camera posteriore in aggiunta mettendo zoe? :( Se si come dovrei fare per ripristinare il tutto ed eliminare ZOE visto che attualmente non esiste una soluzione per avere la funzione Zoe e tutto funzionante? Grazie.
-
Quote:
peppecampisi
cosa sarebbe esattamente?se il problema dello zoom è legato all'installazione della mod zoe preferisco togliere zoe e mettere lo zip della rom stessa cosi da ripristinare tutte le funzionalità...poi se dite che questa è migliore metto questa..ditemi voi.
-
Quote:
fabulas
cosa sarebbe esattamente?se il problema dello zoom è legato all'installazione della mod zoe preferisco togliere zoe e mettere lo zip della rom stessa cosi da ripristinare tutte le funzionalità...poi se dite che questa è migliore metto questa..ditemi voi.
io sono su magio e zoom al massimo riquadri o imperfezioni non ne vedo
-
Quote:
kalel77
io sono su magio e zoom al massimo riquadri o imperfezioni non ne vedo
avevi messo la mod di zoe? io questi riquadri e immagini scomposte li vedo con foto scattata ovviamente non solo con lo zoom attivato..cmq se non sbaglio qualche settimana fa mi dicevi tu stesso che con zoe c'erano problemi con lo zoom...a che problema ti riferivi se non è questo? cmq se voglio tornare a mettere tutto come prima senza zoe ma cosi com'è la rom, come dovrei fare? possibilmente in questo modo si sistema il problema delle foto scattate con lo zoom..Grazie mille
-
Ciao ragazzi ho installato la ROM come postata in prima pagina solo che il problema della memoria a me persiste...mi dice che ho solo pochissimi giga di memoria libera...come risolvere?
-
Quote:
playjamb88
Ciao ragazzi ho installato la ROM come postata in prima pagina solo che il problema della memoria a me persiste...mi dice che ho solo pochissimi giga di memoria libera...come risolvere?
La procedura di aggiornamento del firmware è andata tutto bene ???
verifica dal Bootloader se hai:
Hboot 2.16
Radio 1.20.50
comunque prova a postare qui
uno screenshoot della schermata "Memoria" del Telefono !!