ok ora ti posto lo screenshot: Allegato 96335
Allora
HBOOT-2.16
RADIO- 1.11.50.05.28
Visualizzazione stampabile
ok ora ti posto lo screenshot: Allegato 96335
Allora
HBOOT-2.16
RADIO- 1.11.50.05.28
hai la vecchia Radio (1.11.50) invece della nuova (1.20.50)
segno che la procedura di aggiornamento del Firmware non è andata completamente a buon fine !!!
ti tocca rifare l'aggiornamento !!!
edit: Considera che la memoria ora è vista come unica partizione
alla voce "Altro" è inteso anche tutto il contenuto della SD !!
non si può installare solo la radio?
ma l'aggiornamento o l'intero flash devo fare? perchè poco fa da OTA ho aggiornato alla 10.0.1
Quanta roba hai nella SD ???
Considera che questa è la mia situazione :
http://img.tapatalk.com/d/14/01/01/e5a3u4e8.jpg
Oggi ho fleshato seguendo meticolosamente la guida alla prima pagina e non capisco proprio perchè non è andata a buon fine...comunque il cellulare è vuoto...se flash sola la radio non và bene?
Allegato 96339
questa è la mia situazione..non c'è memoria libera eppure non ho nulla sul dispositivo, solo la ROM
NB, ho editato il post precedente
comunque non credo che sia un problema legato prettamente alla Radio
per cui non è sufficiente flashare solo quella
ma il fatto che non sia cambiata mi fa pensare che l'aggiornamento non è riuscito completamente
se vuoi darmi retta e considerando che hai già la Maximus segui la Guida da questo Punto:
Quote:
- ... riavviare il cellulare in fastboot mode.
- Ora bisogna installare il firmware 4.2.2.
- Scaricare il seguente package: Install Package.rar
(Nota che fastboot.exe non è compatibile con Windows 8/8.1, c'è bisogno di XP/Vista/7)
- Connettere il cellulare al PC
- Estrarre il package da qualche parte sul pc
- Apri un Promt di comando CMD e raggiungi la cartella estratta
codice:
fastboot oem rebootRUUfastboot flash zip firmware.zip
Se dà un errore,
FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately)
finished. total time: 5.291s
rifarlo di nuovo!
codice:
fastboot flash zip firmware.zip
About 31.287s!
sempre in RUU mode!
codice:
fastboot flash zip TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip
quindi
codice:
fastboot reboot oem
- Il dispositivo verrà riavviato, aspettare che il PC lo veda collegato
- e copiare la ROM nuovamente sulla SD.
- Ripetere l'installazione della ROM con Aroma installer, effettuando un full-wipe.
Ok appena avrò un po di tempo riproverò la procedura...vi terrò aggiornati...grazie mille e auguroni per l'anno nuovo... ;)
ma durante l'installazione con AROMA lascio tutto così com'è o devo selezionare qualcosa?
A me funziona tutto, anche prima di rifare la procedura e re-flashare la ROM come da istruzioni, vedevo già la SD con capacità corretta...!:D
La radio è OK, la fotocamera è OK, l'Hotspot wi-fi è OK!
Quello che non mi funziona più è Logmein Ignition che usavo sempre per connetermi alla videosorveglianza di casa!
Ho reinstallato la mia APK di Logmein nella versione logmein_ignition_v1.3.241.apk ma adesso con la MaximusHD agiornata alla 10.0.1 mi viene la schermata bianca
dello schermo remoto... un pò come capitava con Win Mobile 6.5 che non supportava il software.
Qualcuno ha una soluzione, anche diversa da Logmein per connetersi a un PC remoto con Windows?
Grazie!!!:)