Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
La SD in recovery non la legge a nessuno, leggi i post precedenti
LEGGETE SEMPRE I POST PRECEDENTI, ALTRIMENTI DICIAMO 10000000000 VOLTE LE SOLITE COSE
si ma nelle impostazioni mi da che uso 15 gb su 16 :(
-
Quote:
robbini
per il DEBUG USB fai così per attivarlo: Impostazioni -> Informazioni -> Informazioni Hardware -> Altro arrivato qui premi una decina di volte rapidamente su Numero Build...in basso apparirà che sei diventato amministratore...fatto ciò ora in Impostazioni appare la nuova voce "Opzioni Sviluppo" entraci dentro e abilitalo (in alto clicca su OFF per farlo diventare ON)
"informazioni software" :D volevi dire
-
Quote:
leon90
numero build? cosè?
IMPOSTAZIONI->INFORMAZIONI->INFORMAZIONI SOFTWARE->ALTRO->NUMERO BUILD. Tappaci 10 volte veloce
-
Quote:
leon90
"informazioni software" :D volevi dire
Si...ho sbagliato a scrivere scusa...corretto. Grazie.
-
Quote:
leon90
non devi lanciare il file.bat segui la guida manuale in fastboot e vedrai che risolvi il problema della SD
-
Quote:
leon90
scusa, torno a bomba, se ne e' gia' parlato post indietro, devi seguire la seconda guida, cioe' tutto in manuale
Quote:
MaximusHD 10.0.0
Giuida Alternativa
... per ovviare al problema dell "memoria interna" (memoria da 48Mb)
ma anche per altri problemi che impediscono il flash del firmware.zip
SENZA USARE IL FILE INSTALL FIRMWARE.BAT
INSTALLATE PRIMA DI TUTTO LA ROM MAXIMUSHD POI:
Code:fastboot oem rebootRUU
Code:fastboot flash zip firmware.zip
Se dà un errore,
FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately)
finished. total time: 5.291s
rifarlo di nuovo!
Code:fastboot flash zip firmware.zip
About 31.287s!
Ecco perché fastboot non risponde!
sempre in RUU mode!
Code:fastboot flash zip TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip
quindi
Code:fastboot reboot oem
Enjoy
fino a che non verra' risolto il problema del mount SDcard da recovery, consiglio di mantenere una copia della ROM nella SDcard stessa
THanks to ultimo125
-
propongo una cosa a chi di dovere, dato che continuano a persistere problemi con la guida "ufficiale" per il flash della rom, pare che praticamente a tutti si presenti il problema della scheda SD sarebbe forse il caso di mettere in bella vista la guida manuale, non solo un link che a molti sfugge o viene ignorato, se non proprio eliminare la guida principale e mettere solamente quella col passaggio manuale in fastboot, che dite?
-
Quote:
kalel77
scusa, torno a bomba, se ne e' gia' parlato post indietro, devi seguire la seconda guida, cioe' tutto in manuale
THanks to ultimo125
grazie cmq mi da questo errore come mai?
C:\Users\L++>"Install Package"\fastboot flash zip firmware.zip
error: cannot load 'firmware.zip': Unknown error
-
Quote:
blackmonger
propongo una cosa a chi di dovere, dato che continuano a persistere problemi con la guida "ufficiale" per il flash della rom, pare che praticamente a tutti si presenti il problema della scheda SD sarebbe forse il caso di mettere in bella vista la guida manuale, non solo un link che a molti sfugge o viene ignorato, se non proprio eliminare la guida principale e mettere solamente quella col passaggio manuale in fastboot, che dite?
L' abbiamo pensato, e credo che luke la mettera' al primo post.
Il vero problema e' che io personalmente l' ho postata 3 volte almeno, ma chi entra chiede senza prima dare uno sguardo a cio' che si e' detto poco prima
-
grazie cmq mi da questo errore come mai?
C:\Users\L++>"Install Package"\ fastboot flash zip firmware.zip
error: cannot load 'firmware.zip': Unknown error