Visualizzazione stampabile
-
Buondì a tutti.
C'è un modo per inserire in Blinkfeed dei feed che dico io oltre a quelli selezionabili? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Buondì a tutti.
C'è un modo per inserire in Blinkfeed dei feed che dico io oltre a quelli selezionabili? :)
non credo, le fonti sono prestabilite dalla sense
-
eppure ci deve essere un file con i link da qualche parte..chissà!
-
Ragazzi anche io ho questa ROM da poco...ho riscontrato un problema non mi si connette in 3g o H mai..in nessuna zona(inizialmente ho pensato fosse un problema di Wind) anche se in passato si connetteva tranquillamente...qualche idea?io pensavo di flashare la radio precedente e vedere se va, sperando di non fare caos(la radio stock del 4.1.2 intendo)
-
Quote:
theanto
Ragazzi anche io ho questa ROM da poco...ho riscontrato un problema non mi si connette in 3g o H mai..in nessuna zona(inizialmente ho pensato fosse un problema di Wind) anche se in passato si connetteva tranquillamente...qualche idea?io pensavo di flashare la radio precedente e vedere se va, sperando di non fare caos(la radio stock del 4.1.2 intendo)
In 2g (E) si connette? Se si, hai controllato nelle impostazioni di non aver settato di usare solo reti GSM? Se non si connette neanche in 2g allora dovresti controllare i punti di accesso.
-
Intanto una brutta notizia, anche se era comunque attesa... Niente MaximusHD 11 (Android 4.4.x) :(
Quote:
Originariamente inviato da LlabTooFeR
Quote:
Originariamente inviato da teamet
LlabTooFeR thank you for an excellent Rom which have really given htc one s extra life! Will there in your mind be any chance of a 11.0.0 based on 4.4.x?
Sorry but the answer is no...
-
Quote:
-Luke-
In 2g (E) si connette? Se si, hai controllato nelle impostazioni di non aver settato di usare solo reti GSM? Se non si connette neanche in 2g allora dovresti controllare i punti di accesso.
in 2g(E) naviga correttamente..e impostato in automatico... e ho settato correttamente l apn...
posso flashare la radio precedente? o non è compatibile?
-
Quote:
-Luke-
Intanto una brutta notizia, anche se era comunque attesa... Niente MaximusHD 11 (Android 4.4.x) :(
Era scontato
-
Quote:
xPEPPEx
Ti sbagli :) ecco il fix
DONT USE INSTALL FIRMWARE.BAT
How to fix storage issue.
CD to the Install Package map.
Code:
fastboot oem rebootRUU
Code:
fastboot flash zip firmware.zip
It gives an error, do it again!
FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately)
finished. total time: 5.291s
Code:
fastboot flash zip firmware.zip
About 31.287s!
Thats why fastboot dont respond!
Still in RUU mode!
Code:
fastboot flash zip TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip
Then
Code:
fastboot reboot oem
Enjoy
Ciao ragazzi, anch'io ho un problema di memoria. Siccome è da una settimana che ho questa rom e quindi ho già installato diverse applicazioni e ho foto ecc vorrei sapere se devo fare un backup prima di questo procedimento o posso andare tranquilla.
Grazie : )
-
Quote:
bbrainbow
Ciao ragazzi, anch'io ho un problema di memoria. Siccome è da una settimana che ho questa rom e quindi ho già installato diverse applicazioni e ho foto ecc vorrei sapere se devo fare un backup prima di questo procedimento o posso andare tranquilla.
Grazie : )
Fai un backup con titanium backup delle applicazioni o perderai i dati ;)