Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
È come se nn fosse installato l'audio, non funzione nemmeno youtube o tuneln radio...se collego gli auricolari è lo stesso e nn mi si apre nemmeno beats audio
hai reinstallato la rom?!
-
L'ho installato una settimana fa e poi per un problema alla radio che non si era aggiornata ho reinstallato la ROM 5 giorni fa, è fresca come ROM
-
Quote:
playjamb88
È come se nn fosse installato l'audio, non funzione nemmeno youtube o tuneln radio...se collego gli auricolari è lo stesso e nn mi si apre nemmeno beats audio
Ti avevo già anticipato la soluzione, sarà un problema hardware, mandalo in assistenza ... :(
-
Quote:
playjamb88
L'ho installato una settimana fa e poi per un problema alla radio che non si era aggiornata ho reinstallato la ROM 5 giorni fa, è fresca come ROM
l' hboot si e' aggiornato regolarmente? strando che l' hboot si e la radio no......prova a fare un backup dati, reflash rom con fullwipe da recovery e poi un restore dati
se il problema si e' presentato solo ora con la maximusHD, farei qualche prova prima di imputare il problema all' hardware
-
Quote:
remok
ciao a tutti.
ho un problema con l'istallazione.
ho seguito la prima parte della guida e fino qui sembra tutto ok.
ora devo riavviarlo in fastboot ed eseguire i comandi in promp ma non ci riesco.
il tel è spento, lo attacco al pc con win7 lo riconosce ma poi dal promt quando lancio il comando mi rimane in attesa del dispositivo...
Il telefono non deve essere spento, ma in modalità fastboot dal bootloader ...
-
Non so perché ma ora ha ripreso a funzionare...se lo devo portare in assistenza mi conviene riportare il cell stock? La garanzia mi è scaduta da un po
-
Quote:
kalel77
l' hboot si e' aggiornato regolarmente? strando che l' hboot si e la radio no......prova a fare un backup dati, reflash rom con fullwipe da recovery e poi un restore dati
se il problema si e' presentato solo ora con la maximusHD, farei qualche prova prima di imputare il problema all' hardware
No poi ho risolto quel problema, ho hboot e radio aggiornati alla perfezione
-
Quote:
playjamb88
Non so perché ma ora ha ripreso a funzionare...se lo devo portare in assistenza mi conviene riportare il cell stock? La garanzia mi è scaduta da un po
se la garanzia e' scaduta, stock o no non fa differenza
-
Quote:
kalel77
se la garanzia e' scaduta, stock o no non fa differenza
Ok perfetto...ma con il beckup dati dalla recovery significa che non perdo le app e le configurazioni che ho ora sul dispositivo?
-
Quote:
playjamb88
Ok perfetto...ma con il beckup dati dalla recovery significa che non perdo le app e le configurazioni che ho ora sul dispositivo?
dopo il reflash della rom, fai restore del backup effettuato prima degli wipe, ritorna come e' ora, con tutte le tue app e configurazioni(ma la partizione system e' nyova, se il problema deriva da li sei a posto)
1 nanbackup dati
2 full wipe(cache-dalvik-system-dati)
3 relfhash MaximusHD(ricorda di averla sulla SD)
4 restore nanbackup dati
5 riavvii