Visualizzazione stampabile
-
no ho provato ora non la legge proprio mentre da telefono acceso si.
non esiste un altro bootloader che la legga?
oppure come faccio ma mettere la rom dove il telefono la possa leggere?
grazie
-
scusatemi volevo dire una recovery che mi legga la rom da penna usb.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
sembra proprio il caso di @ultimo125
reflashato la ROM?
Provato con altre rom?
Provato con rom appena flashata senza nessuna app si terze parti installata(magari e' un app che crea il problema)
Potresti provare con un downgrade dell'Hboot e rom 4.1.1, comunque sia ci dovrai tornare per l' assistenza(eventuale)
Non so se l' usb-otg viene rilevato dalla twrp2.3.3.0, in alternativa potresti provare col sideload
Comunque il problema dei 2GB soli di memoria e' giusto appunto il problema di non aver aggiornato l' hboot.
Ma se la maximushd ti si avvia, perche' non aggiornare l' hboot/radio twrp con la relativa la guida?
EDIT: per remok, dimenticavo che sei s-on
Ma questo comportamento è proprio strano he...sembra che l'audio sparisce quando il dispositivo rimane fermo per troppo tempo...sembra come se si killa da solo un processo di sistema per l'audio...perché se faccio i wipe cache e dervil e riavvio l'audio ritorna...
-
Quote:
playjamb88
Ma questo comportamento è proprio strano he...sembra che l'audio sparisce quando il dispositivo rimane fermo per troppo tempo...sembra come se si killa da solo un processo di sistema per l'audio...perché se faccio i wipe cache e dervil e riavvio l'audio ritorna...
appunto, hai mica qualche task manager installato di terze parti?
come gia' detto, ti fai un bel backup completo della rom, poi reflashi con full wipe senza mettere nessuna app di terze parti(dal playstore) e lo testi per un po' cosi' com' e', ti assicuri almeno che non sia qualche app che crea tale difetto
Quote:
remok
scusatemi volevo dire una recovery che mi legga la rom da penna usb.
la twrp 2.6.1.0 legge la otg-usb, ma credo che rom che installano con aroma(tipo la viper) non si installi con tale recovery...prova la source 1.4 che ha l' installazione senza aroma
-
Ok giusto non ci avevo pensato :-D ...ho disinstallato Android assistant comunque
-
Quote:
playjamb88
Ok giusto non ci avevo pensato :-D ...ho disinstallato Android assistant comunque
io ho sempre avuto android assistant senza problemi, dubito sia quello ma prova comunque
ripeto che una prova con una rom fresca appena flashata ti levera' ogni dubbio
i thanks sono sempre graditi;)
-
https://www.androidiani.com/forum/ht...sense-4-a.html
io penso di mettere questa che è quella che avevo prima.
-
Appena mi metto al pc i thanks non mancheranno...comunque il beckup lo faccio della root system cache data e recovery anche?
-
Quote:
kalel77
appunto, hai mica qualche task manager installato di terze parti?
come gia' detto, ti fai un bel backup completo della rom, poi reflashi con full wipe senza mettere nessuna app di terze parti(dal playstore) e lo testi per un po' cosi' com' e', ti assicuri almeno che non sia qualche app che crea tale difetto
la twrp 2.6.1.0 legge la otg-usb, ma credo che rom che installano con aroma(tipo la viper) non si installi con tale recovery...prova la source 1.4 che ha l' installazione senza aroma
non c'è un molto per far vedere la sd interna del telefono oppure di mettere la rom da qualche parte dentro il tel per fargliela leggere?
-
Quote:
remok
non c'è un molto per far vedere la sd interna del telefono oppure di mettere la rom da qualche parte dentro il tel per fargliela leggere?
Scusa non ho seguito bene la tua vicenda dall'inizio !
comunque se sei ancora S-ON e quindi Hboot 2.15
metti la TWRP 2.3.3.0 ... e prova se vedi la SD da "Mount" !!
altrimenti segui questa Guida:
[FIX] Impossibile montare sd card