Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
Si si lo so è ti ringrazio per il consiglio ma speravo di evitare...comunque se lo porto con questa ROM e hboot e radio aggiornati faranno problemi o potrebbero combinare casini?
mi pare di ricordare che il tuo ONE S non è più in garanzia !!
quindi secondo me a loro non dovrebbe importare ...
ma ti sei informato su quanto ti costerebbe la riparazione ?!?!?
-
Buonasera a tutti.
Una sola curiosità.. MaximusHD_10.0.1 installata da giorni e nessun evidente problema riscontrato. Però, perche' nelle impostazioni manca la voce "sense 5 toolbox"??? (difatto nella schermata home non ho nemmeno gli highlights)
Grazie
-
Quote:
cilocilo
Buonasera a tutti.
Una sola curiosità.. MaximusHD_10.0.1 installata da giorni e nessun evidente problema riscontrato. Però, perche' nelle impostazioni manca la voce "sense 5 toolbox"??? (difatto nella schermata home non ho nemmeno gli highlights)
Grazie
perchè non è compreso nella ROM
lo devi aggiungere tu insieme al Xposed !!
leggi la Guida: [MOD][COLLECTION][S4] Mods e toolbox per HTC One S
-
Quote:
ultimo125
mi pare di ricordare che il tuo ONE S non è più in garanzia !!
quindi secondo me a loro non dovrebbe importare ...
ma ti sei informato su quanto ti costerebbe la riparazione ?!?!?
Veramente non mi sono ancora informato...è parecchio il danno in euro? A te cosa avevano detto che era il problema?
-
Quote:
playjamb88
Veramente non mi sono ancora informato...
è parecchio il danno in euro? A te cosa avevano detto che era il problema?
il mio era ancora in garanzia e non mi preoccupai di chiedere a quanto ammontasse "il danno" ne tanto meno di quale fosse il problema !
-
Quote:
ultimo125
il mio era ancora in garanzia e non mi preoccupai di chiedere a quanto ammontasse "il danno" ne tanto meno di quale fosse il problema !
Ok grazie di tutto...a questo punto siamo arrivati alla conclusione che il problema è del dispositivo...posso ripristinare il backup che avevo fatto prima di installare la Rom da capo e a provare il dispositivo pulito
-
Quote:
ultimo125
Miiiiii ... prova con la Recovery che ti abbiamo suggerito !!!
TWRP v2.3.3.0
non funziona nemmeno con quello, fallisce sempre.
tra l'altro ora non va più il telefono si blocca nella schermata bianca con la scritta HTC
-
Quote:
remok
non funziona nemmeno con quello, fallisce sempre.
tra l'altro ora non va più il telefono si blocca nella schermata bianca con la scritta HTC
ti avevo suggerito di seguire questa Guida:
[FIX] Impossibile montare sd card
-
Ho seguito la guida e la sd veniva riconosciuta e vedeva le Rom, solo che dava sempre errore e non le installava.
Ora dopo vari tentativi ho bloccato il telefono non arriva più il so si blocca alla schermata iniziale.
Funziona però il fastboot e recovery ma non mi fa fare nulla se non i wipe.
Grazie
-
Quote:
remok
Ho seguito la guida e la sd veniva riconosciuta e vedeva le Rom, solo che dava sempre errore e non le installava.
Ora dopo vari tentativi ho bloccato il telefono non arriva più il so si blocca alla schermata iniziale.
Funziona però il fastboot e recovery ma non mi fa fare nulla se non i wipe.
Grazie
Premesso che tu abbia la TWRP 2.3.3.0 recovery scarica nuovamente la ROM oppure una ROM differente ...