Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
se è quella che ho capito (android stock) io la utilizzo per fare le photosphere
ho provato photosphere e in fase di creazione non ho fatto solo i riquadri lineari orizzontalmente ma anche quelli sotto e sopra e cosi facendo l'immagine non viene bene..è un difetto che ha l'apk sui telefoni non nexus (perchè ho letto che su nexus photosphere funziona meglio) o non l'ho usata bene?
-
Quote:
fabulas
ho provato photosphere e in fase di creazione non ho fatto solo i riquadri lineari orizzontalmente ma anche quelli sotto e sopra e cosi facendo l'immagine non viene bene..è un difetto che ha l'apk sui telefoni non nexus (perchè ho letto che su nexus photosphere funziona meglio) o non l'ho usata bene?
sinceramente ho provato una volta e di fretta, e' ancora da testare bene.
ma credo he parlarne qui sia off topic
-
@kalel puoi aiutarmi
ho un problema, con un programma di cleaner ho disinstallato il meteo stock della rom come faccio per rimetterlo, ho provato con l'apk preso dallo zip della rom, "Weather.apk" ma non si installa
-
Quote:
leon90
@kalel puoi aiutarmi
ho un problema, con un programma di cleaner ho disinstallato il meteo stock della rom come faccio per rimetterlo, ho provato con l'apk preso dallo zip della rom, "Weather.apk" ma non si installa
Reflasha la rom senza nessun wipe, prova dovrebbe tornare
altrimenti fai un backup solo dati, riflashi la MaximusHD con full wipe e dopo fai restore solo dati.
Il meteo si trova in /system
-
Quote:
leon90
@kalel puoi aiutarmi
Copialo in system/app con un file manager con permessi di root e poi riavvia il cellulare.. La partizione system deve essere montata in r/w (es file manager lo permette tra le impostazioni)
-
Salve a tutti! Adoro questa rom! :O Provengo da cm 10.2, e non è stato difficile non tornarci più XD
L'unico tweak che mi manca della cyano è la possibilità di settare a piacere direttamente dalle impostazioni i valori per la luminosità automatica.
Per risparmiare un po' di batteria ho modificato allora framework-res.apk mettendo valori leggermente più bassi. Tramite adb lo ho reinserito in system e tutto funziona a meraviglia, tranne per il fatto che una volta reinserito il framework mi spariscono tutti gli account che avevo in precedenza (account google, facebook etc...tranne whatsapp). A causa di ciò tutti i contatti spariscono. Una volta reinseriti tutti gli account tornano, ma sono incasinati, alcuni sono senza nome, altri non matchano più le foto e i collegamenti che avevo fatto :(
Ho modificato solo l'xml arrays e solo i valori relativi all'auto brightness, non riesco a capire il motivo di questa cosa. Non è un problema grave, però mi dispiace perdere "l'ordine" che ero riuscito ad ottenere nei miei contatti XD
Ho provato anche ad effettuare un wipe dalvik/cache subito dopo aver messo il file tramite adb push, ma niente (non ci speravo in effetti funzionasse XD)
Inoltre volevo chiedervi se posso aggiungere dei valori al file arrays, ovvero aumentare la scala della luminosità. Io per il momento mi sono limitato ad abbassare i valori, ci potrebbero essere problemi ad aggiungere righe con valori intermedi?
Qualcuno di voi ha già modificato la luminosità automatica? Quali valori utilizzate? Ci sono altri modi senza sfruttare applicazioni (per es auto velis)?
Grazie mille a chiunque abbia la pazienza di rispondermi!
PS: E grazie per tutto quel che scrivete! :D
-
Quote:
fabulas
anche a me non sempre è perfetto..credo sia fatto per i parametri del nexus (intendo deformazione etc..) quindi dobbiamo accontentarci
Quote:
Maco92
Salve a tutti! Adoro questa rom! :O Provengo da cm 10.2, e non è stato difficile non tornarci più XD
L'unico tweak che mi manca della cyano è la possibilità di settare a piacere direttamente dalle impostazioni i valori per la luminosità automatica.
con sense 5 toolbox puoi risolvere il problema del widget della luminosità...ti installa una barra della luminosità nel pannello delle notifiche
-
Ho fatto una piccola applicazione di sfondi 540x960, su magio sovrascrive purtroppo quella gia' nativa ma su Maximus dovrebbe funzionare
kalel77 Wallpaper se volete provarla, ma soprattutto dirmi chi la prova se funziona
-
Quote:
CronoX
con sense 5 toolbox puoi risolvere il problema del widget della luminosità...ti installa una barra della luminosità nel pannello delle notifiche
Grazie per la risposta, in realtà anche così non risolverei. A me interesserebbe modificare i valori della luminosità, abbassandoli un po'! Però modificando il file framework-res.apk perdo gli account e i contatti!
kalel77 l'app funziona per me! (solo installata e provato a cambiare un po' di sfondi)
-
Sono fermo all'installazione della ROM, quando nella schermata Opzioni Pre-Flash ci sono tre opzioni: 1-Install without wiping, 2-Perform a full wipe, 3-Update Only, e io non sono quale selezionare. Aiutoooo