Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevoice
non è che non vede lo zip, da il solito errore can't mount sdcard..ma da pc vedo tutta la sd...
Risolto tutto, scusate, ho semplicemente cambiato ricovery e rifatto la procedura...mamma mia rispetto a samsung questo si che è modding! :d
"non conoscerai il modding fino a che non terrai in mano un htc".....
-
signori , ho acquistato di seconda mano il mio htc one s ,con il particolare che il tizio ha messo la cyanogen 10.0 , android 4.1.2 e kernel 3.0.51. Adesso vi chiedo , visto che io amo la sense e ci vorrei ritornare di corsa(sembra un htc one svuotato così) , la domanda è , posso installare questa rom ? cambiano le istruzioni ?
-
Quote:
andreact89
signori , ho acquistato di seconda mano il mio htc one s ,con il particolare che il tizio ha messo la cyanogen 10.0 , android 4.1.2 e kernel 3.0.51. Adesso vi chiedo , visto che io amo la sense e ci vorrei ritornare di corsa(sembra un htc one svuotato così) , la domanda è , posso installare questa rom ? cambiano le istruzioni ?
penso che le istruzioni in prima pagina siano sufficenti, però controlla se hai super cid e s-off prima di procedere
ot:sono di catania forse ci conosciamo?
-
è possibile :) io sono di lineri , comunque dammi una mano se puoi per cortesia , come faccio a controllare queste cose ?
-
Quote:
andreact89
è possibile :) io sono di lineri , comunque dammi una mano se puoi per cortesia , come faccio a controllare queste cose ?
scusami ma non so pratico de ste cose però vedi in sezione ci dovrebbero essere le guide e come verificare queste cose, cmq arriverà qualcuno ad aiutarti :D
-
Quote:
andreact89
se sei con bootloader sbloccato ed s-off, cambi il cid nel supercid ed esegui alla lettera la guida postata all' inizio del thread.
Altrimenti prima devi effettuare il passaggio ad s-off(controlli il tuo stato nel bootloader)
-
Forse saro' off-topic e il mod spero mi perdonera', ma ho ricevuto 4 messaggi privati in 4 ore dove mi viene richiesta assistenza dalla ricezione ad altre cose riguardanti il telefono.
Ragazzi, il regolamento vieta l' assistenza in pvt e comunque se scrivete sul forum molti potranno rispondere alle vostre domande, e molti altri trarranno beneficio dalle risposte date!
Non contattatemi in privato per domande banali che possono essere tranquillamente trattate sul forum perche' non rispondero' piu' a nessuno.
Grazie
-
allora mi dice , tampered , unlocked , s-on , hboot 2.15 , che significa ? che non è stato sbloccato il bootloader ?
-
Quote:
andreact89
allora mi dice , tampered , unlocked , s-on , hboot 2.15 , che significa ? che non è stato sbloccato il bootloader ?
Non hai l'S-Off, il bootloader è sbloccato e hai ancora l'hboot 2.15. Segui la guida per l'S-Off e il super cid (ti consiglio il rumrunner s off) presente nella sezione. Dopo segui la procedura di installazione della maximus in prima pagina!
-
grazie per la risposta , ma visto che per me è un po' complicato tutto ciò , posso tornare alla rom stock originale ?