Originariamente inviato da
MaxBago
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo nel forum e mi sono iscritto in seguito al mio desiderio di sverginare il mio fido HTC One S Ville (Brand Vodafone) in favore di questa mod.
Chiedo scusa a kalel77 e ai mod, non intendevo infrangere il regolamento. Sottopongo dunque il tutto qui ;)
I passaggi che ho eseguito sono i seguenti: fatto un backup manuale di contatti/sms/whatsapp, tolta l'opzione fastboot nel menu del telefono, sbloccato il bootloader, installata recovery TWRP 2.6.1.0, sbloccati permessi di root , impostato SuperCID 11111111, impostato s-off , flashato 10.0.0.0 con wipe da AROMA, full-wipe da recovery, aggiornato a 10.0.0.1, ritrovato con l'errore dei 2.12GB liberi, seguita la controguida per risolvere, sistemato pure quello.
Tutto funziona alla perfezione tranne la rete H3G (dimenticavo, sono cliente 3).
Come mia abitudine quale utente H3G, vado sulle impostazioni della rete e eseguo una ricerca automatica ma il 50% delle volte mi resta in TIM, un 40% mi segnala nessuna rete e poi ritorna in TIM, il restante 10% delle volte va su TRE senza che funzioni la rete (X sopra le "tacche" e "Nessun servizio"), poi dopo qualche secondo ritorna ad uno degli altri casi. E il test è stato fatto anche su zone dove abitualmente ho sempre avuto ottima ricezione.
Lavorandomi un pò il forum sono arrivato pure a fare il downgrade radio da 1.20 a 1.15, ma non ho avuto nessun cambiamento.
Chiedo lumi a voi del forum per risolvere il problema della rete. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione