Ragazzi,sono andato a gironzolare nel menù *#*#4636#*#* e mi sorge un dubbio...è una mia illusione oppure l' htc one s supporta le reti LTE?? rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,sono andato a gironzolare nel menù *#*#4636#*#* e mi sorge un dubbio...è una mia illusione oppure l' htc one s supporta le reti LTE?? rotfl
L'ho visto anche io, ma credo che quello sia un menu standard su tutti gli htc, sono presenti tutti i tipi di rete, ma non so se in realtà ti farebbe selezionare lte o Cmq se una volta selezionato il cellulare riceva realmente il segnale 4G.... Penso che al massimo supporti lo lte americano, non il nostro.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao ragazzi per l ennesima volta inspiegabilmente l accelerometro non funziona quindi ho deciso di fare un full wipe, mi è capitato già di farlo una volta è stranamente non aveva cancellato le mie cose. Se per caso succede ancora posso fare i wipe con la recovery o faccio danni?
se esegui un Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache non perdi i Dati !!!
ma se esegui un Wipe Data ti ritroverai una ROM "vergine" come appena installata !
se esegui anche un Wipe System dovrai Ri-flashare la ROM ...
ovviamente Wipe SD ... ti formatterà anche il contenuto della Memoria SD
ti consiglio di fare così:
prima con il telefono acceso copia lo Zip della ROM
poi da Recovery esegui un Backup poi un Wipe Completo,
dopo fai il Flash della ROM copiata in precedenza e per finire Restore Dati !!
Si prima intendevo che partendo con l installazione della rom dove poi chiede se fare full wipe io lo selezionavo però non mi cancellava i dati della Sd. Come possibile?
Ok allora se ho ben capito se faccio wipe anche della Sd con la recovery non succede nulla di male giusto?
Backup ne ho uno anche su pc. basta che la Sd si legga dopo il wipe
Comunque nessuno sa perché l acccelerometro non funziona quando prima sulla stessa ROM funzionava?