oppure ti prendi un bell' adattatore usb-otg, che la twrp 2.6.1.0 monta tranquillamente
sono tornato![]()
Ciao a tutti,mi è successo che dopo aver installato la ROM Maximus HD la memoria interna <altro> ha 13.5G pieni ma non so di cosa ,ed anche dopo aver eseguito il fullwipe non si resetta.
Potreste darmi indicazioni su cosa fare per recuperare i 13.5G.
grazie anticipatamente....
AS
ciao! ho eseguito tutto ma l'installing della rom si è bloccata a 0.00%. non parte e non riesco a capire il motivo. mi date una mano? quanto tempo ci ha messo l'installazione della rom?
Io avevo gia elementalx 6.1 e poi ho aggiornato con l'ota, senza rilevare alcun problema.
Se vuoi puoi usare elemental 6.0 (in meno ha solo il fix audio), e poi aggiornare con ota.
hai provato a spegnerlo e ad avviare dinuovo l'installazione ? a volte si blocca, deve partire subito l'installazione
tutti l'hanno installato xD non c'è bisogno di cambiare kernel entrambi funzionano come si devescarica l'installazione e poi vai in recovery e installa l'aggiornamento lo trovi nella cartella download
![]()
Ciao,
il mio HTC one s è in queste condizioni:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
VLE PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-2.15.0000
RADIO-1.11.50.05.20
OpenDSP-v31.1.0.45.0815
eMMC-boot
Dec 14 2012,17:10:57:-1
ClockworkMod Recovery v5.8.1.5
SuperCID 11111111
Sono pronto per seguire l'istruzione riportate nel post#3 ed installare la MAXIMUS HD 10?
GRAZIE![]()
Ultima modifica di ilpratti; 30-01-14 alle 07:18