CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 272 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Ho appena finito di installare, seguendo la guida passo passo.... (prima rom dopo la stock)
    È andato tutto bene, senza errori.... ma ho la sensazione che consuma molta batteria.
    Scusate l'ignoranza.... Ma come si fa la calibrazione???
    Mi aspettavo un Wipe battere stats....
    hai appena finito di installare e sei già giunto alla conclusione che consumi troppa batteria !?!?!
    lascia stare "calibrazioni" ed altro e concedi alla ROM un paio di giorni per assestarsi
    vedrai che cambierai parere
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

romeo (29-04-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok, mi fido.... (però... Ha consumato un 10% in circa mezz'ora) può essere perché avevo caricato in macchina??

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Ok, mi fido.... (però... Ha consumato un 10% in circa mezz'ora) può essere perché avevo caricato in macchina??
    potrebbe ... ma sono più del parere che la colpa è tua
    ... sono certo che in questa mezz'ora ci avrai smanettato e magari avrai eseguito qualche riavvio !?!?

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

...ni...
    comunque aspetto i due giorni !!

P.S:volevo segnalare che nel primo passaggio (sblocco bootloader) ,ho avuto un messaggio di errore nel tentativo di installare il pacchetto "update super SU 1.30 zip" ,in quanto,probabilmente ,la recovery custom(ultima varsione)ha già un suo pacchetto update super su ( mi sembra che è stata segnalata una cosa simile qualche pagina fà !).
    Pertanto,ho fatto installare quello.
    Comunque,tutto liscio come l'olio !!

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

...ni...
    comunque aspetto i due giorni !!

P.S:volevo segnalare che nel primo passaggio (sblocco bootloader) ,ho avuto un messaggio di errore nel tentativo di installare il pacchetto "update super SU 1.30 zip" ,in quanto,probabilmente ,la recovery custom(ultima varsione)ha già un suo pacchetto update super su ( mi sembra che è stata segnalata una cosa simile qualche pagina fà !).
    Pertanto,ho fatto installare quello.
    Comunque,tutto liscio come l'olio !!
    forse non ho capito bene ...
    comunque la ROM è già rotata per cui non occorre installare Update SuperSU ... e di sicuro la recovery non contiene nessuna versione di SuperSU !!!

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Parlavo del primo passaggio,(sblocco bootloader) che non c'entra niente con la rom.
    Ho fatto un po di confusione....
    E solo che in meno di 4 giorni ho customizzato un vecchio Desire z e dopo ho trovato il coraggio di sbloccare il mio one s!!

Mi sa che ho fatto troppe cose insieme...

Androidiano L'avatar di camelot79

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

[quote name="romeo" post=5586095]Parlavo del primo passaggio,(sblocco bootloader) che non c'entra niente con la rom.
    Ho fatto un po di confusione....
    E solo che in meno di 4 giorni ho customizzato un vecchio Desire z e dopo ho trovato il coraggio di sbloccare il mio one s!!

Mi sa che ho fatto troppe cose insieme...[/QUOTE]

Anche io ho trovato il coraggio quasi dopo un anno, ma sinceramente ora mi accorgo di aver aspettato troppo, il cell. con questa Maximus va da Dio, subito dopo ti consiglio xposed e sense 5 toolbox, semplicemente il top...
    Per quanto riguarda la durata della batteria, ha ragione Ultimo, non preoccuparti,dopo 2 giorni il consumo si è assestato e ora consuma di meno rispetto alla stock fidati.
    Io ho comunque fatto un ciclo completo di scarica e carica della batteria come consigliato da altri utenti e ora il mio One S praticamente è rinato...
    Ultima modifica di camelot79; 30-04-14 alle 00:15

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Ragazzi, devo dire che l'unica cosa che mi ha un po' deluso è la fotocamera, avevo letto che con questa Rom alcuni avevano riscontrato un miglioramento della stessa, ma sinceramente la messa a fuoco delle immagini è ancora penosa...Ne devo dedurre allora che il problema non era software ma hardware...va buò..poco male, per il resto è tutto perfetto!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camelot79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, devo dire che l'unica cosa che mi ha un po' deluso è la fotocamera, avevo letto che con questa Rom alcuni avevano riscontrato un miglioramento della stessa, ma sinceramente la messa a fuoco delle immagini è ancora penosa...Ne devo dedurre allora che il problema non era software ma hardware...va buò..poco male, per il resto è tutto perfetto!
    La mia messa a fuoco non ha nessun problema....che difetto riscontri?

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    La mia messa a fuoco non ha nessun problema....che difetto riscontri?
    La camera almeno una volta su tre ci mette il suo bel tempo per mettere a fuoco l'immagine, anche andando su maunuale. Questo succede soprattutto nelle foto di interni con discrete condizioni di luce... Stesso problema per passare velocemente da una "scena normale" ad una "macro", la fotocamera mette a fuoco e lo perde automaticamente almeno due, tre volte, costringendo a tappare manualmente per farla smettere.
    Sottolineo che tutto questo non accade sempre, ma ricordo chiaramente che appena acquistato questo problema non c'era e il telefono non ha mai preso una caduta...
    Leggendo un po' in giro nel web avevo letto di altri possessori di One S con lo stesso problema e speravo che con la Maximus si risolvesse...ma niente...me ne faro' una ragione...

Pagina 245 di 272 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio