hai appena finito di installare e sei già giunto alla conclusione che consumi troppa batteria !?!?!
lascia stare "calibrazioni" ed altro e concedi alla ROM un paio di giorni per assestarsi
vedrai che cambierai parere![]()
romeo (29-04-14)
Ok, mi fido.... (però... Ha consumato un 10% in circa mezz'ora) può essere perché avevo caricato in macchina??
...ni...
comunque aspetto i due giorni !!
P.S:volevo segnalare che nel primo passaggio (sblocco bootloader) ,ho avuto un messaggio di errore nel tentativo di installare il pacchetto "update super SU 1.30 zip" ,in quanto,probabilmente ,la recovery custom(ultima varsione)ha già un suo pacchetto update super su ( mi sembra che è stata segnalata una cosa simile qualche pagina fà !).
Pertanto,ho fatto installare quello.
Comunque,tutto liscio come l'olio !!
![]()
Parlavo del primo passaggio,(sblocco bootloader) che non c'entra niente con la rom.
Ho fatto un po di confusione....
E solo che in meno di 4 giorni ho customizzato un vecchio Desire z e dopo ho trovato il coraggio di sbloccare il mio one s!!
Mi sa che ho fatto troppe cose insieme...
[quote name="romeo" post=5586095]Parlavo del primo passaggio,(sblocco bootloader) che non c'entra niente con la rom.
Ho fatto un po di confusione....
E solo che in meno di 4 giorni ho customizzato un vecchio Desire z e dopo ho trovato il coraggio di sbloccare il mio one s!!
Mi sa che ho fatto troppe cose insieme...[/QUOTE]
Anche io ho trovato il coraggio quasi dopo un anno, ma sinceramente ora mi accorgo di aver aspettato troppo, il cell. con questa Maximus va da Dio, subito dopo ti consiglio xposed e sense 5 toolbox, semplicemente il top...
Per quanto riguarda la durata della batteria, ha ragione Ultimo, non preoccuparti,dopo 2 giorni il consumo si è assestato e ora consuma di meno rispetto alla stock fidati.
Io ho comunque fatto un ciclo completo di scarica e carica della batteria come consigliato da altri utenti e ora il mio One S praticamente è rinato...
Ultima modifica di camelot79; 30-04-14 alle 00:15
Ragazzi, devo dire che l'unica cosa che mi ha un po' deluso è la fotocamera, avevo letto che con questa Rom alcuni avevano riscontrato un miglioramento della stessa, ma sinceramente la messa a fuoco delle immagini è ancora penosa...Ne devo dedurre allora che il problema non era software ma hardware...va buò..poco male, per il resto è tutto perfetto!
La camera almeno una volta su tre ci mette il suo bel tempo per mettere a fuoco l'immagine, anche andando su maunuale. Questo succede soprattutto nelle foto di interni con discrete condizioni di luce... Stesso problema per passare velocemente da una "scena normale" ad una "macro", la fotocamera mette a fuoco e lo perde automaticamente almeno due, tre volte, costringendo a tappare manualmente per farla smettere.
Sottolineo che tutto questo non accade sempre, ma ricordo chiaramente che appena acquistato questo problema non c'era e il telefono non ha mai preso una caduta...
Leggendo un po' in giro nel web avevo letto di altri possessori di One S con lo stesso problema e speravo che con la Maximus si risolvesse...ma niente...me ne faro' una ragione...![]()