Ho il superDIC 11111111. ho seguito ieri la procedura per ottenerlo ;)
Quindi la mia recovery va bene per partire? E' una rom stabile? che tu sappia, ci sono problemi di qualsiasi tipo?
GRAZIE!
Visualizzazione stampabile
Ho il superDIC 11111111. ho seguito ieri la procedura per ottenerlo ;)
Quindi la mia recovery va bene per partire? E' una rom stabile? che tu sappia, ci sono problemi di qualsiasi tipo?
GRAZIE!
Ciao ultimo125,ho verificato da bootloader ed ecco cosa ho:
HBOOT 2.15
RADIO 1.11.50.05.28
che faccio devo riperete l'installazione della ROM utilizzando le tue indicazioni di HBOOT e RADIO.
Si ...
praticamente NON hai eseguito l'aggiornamento del Firmware !!!
... devi seguire la Guida descritta al Post N° #3
Ho fatto il backup da clockworkmod v.5.8.1.5. Se qualcosa andasse storto potrei ripristinare lo ROM attuale con la nuova recovery e riportare il tutto allo stato attuale?
Ho sentito parlare anche della ROM magio con sense 5. E' come la maximus?
Ciao ho un problema con la MaximusHD 10.0.1, in pratica ogni volta che lo spengo la sera, il giorno dopo lo riaccendo ma non mi funziona il touch screen, e devo riavviarlo. Ho provato a fare Wipe Cache e Dalvik Cache ma lo fa lo stesso. Ho notato anche dei rallentamenti del cellulare. Cosa potrei fare?
Quindi prima di procedere posso flashare la recovery TWRP 2.6.3 ( TeamWin Projects - TWRP 2.6 - HTC One S | TeamWin questa?), fare il backup e poi seguire la procedura.Giusto?
Rileggendo il forum ho notato che molti utenti lamento problemi con le sim H3G e Wind (in 3G) oppure problemi audio o al touch screen... Sono casi sporadici oppure bug noti della ROM?
Grazie
Metti la recovey TWRP 2.3.3.0
Poi devi seguire la guida al post3, la recovery che flasherai in fase di aggiornamento firmware e' la 2.6.1.0(flasha l' img, non lo zip)
io ho h3g e non ho mai avuto problemi
il problema dell' audio in chiamata e' stato fixato con l' ota 1.0.0.1
altri bug non ce ne sono, questa e' una rom Stock HTC a tutti gli effetti(non e' un porting da altri telefoni per intenderci)