ahi...prova a riflashare
ahi...prova a riflashare
Sony Z3 C
Ma non c'è nulla per mettere la trasparenza alla schermata di sblocco con pin o sequenza come nella sense 5.5?
ciao ragazzi , io volevo installare questa rom, ho capito i passagi ma non mi sento sicuro di eseguirli(non vorrei bloccare il cell), esistono video tutorial per montare questa rom? oppure c'è qualcuno che è riuscito e mi da una manina via chat (facebbok,skype ts, )? grazie intanto .. spero di non essere andato troppo ot, e se lo fatto scusate
Hai ragione era solo per non disturbare nessuno...
Ho fatto tutto mi manca solo la guida dell installazione della Rom
il punto che mi mette in difficoltà è il numero uno"Scaricare la ROM e posizionarla sulla SD-CARD."
forse è troppo banale mah non so come deve essere il cell in modalità carica oppure devo entrare in recovery e mettere mount usb ??
lo puoi fare con il Telefono Avviato Normalmente "modalità Disco" !
oppure, come hai detto tu, da Recovery con "mount USB" !!!
PS. sfatiamo il fatto che
"se si fà una domanda sul Forum" ... si disturba la Gente !
è più provabile che accada se lo si chiede "direttamente in Privato" !!!
Ok perciò anche nel passaggio dopo l installazione del firmware mi comporto allo stesso modo ..
scusate se chiedo, ma per installare la rom devo (voglio solo non fare errori come già fatto prima):
1: avere il device rooted, sbloccato, con il superCID e S-OFF
2: copiare la rom sulla sd
3: entrare in recovery e da mount selezionare il file .zip
4: flashare il firmware da fastboot
5: ricopiare la rom sulla sd
Fino a quì ci sono (spero), poi devo fare un wipe da recovery e poi installare la ROM o viceversa? ma se faccio un wipe la ROM non viene cancellata dalla SD? io ho installato la recovery TWRP 2.6.3.0
Chiedo se gentilmente è possibile indicare i passaggi uno per uno perchè ho quasi briccato il telefono due giorni fa e vorrei fare tutto correttamente