CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 272 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Pecchio

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreact89 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta , ma visto che per me è un po' complicato tutto ciò , posso tornare alla rom stock originale ?
    Anche io ero un po' spaventato la prima volta che ho letto tutti questi passaggi in aramaico antico, perché non avevo mai smanettato col cellulare, ma visto che ormai ci sei, buttati...con calma e seguendo i passaggi. Quando poi ti intoppi un attimo chiedi qui! La rom è davvero valida! Ti ripaga di tutti gli sforzi!!

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC ONE S - S4 / ANDROID JB 4.2.2 / SENSE 5 / ROM MAXIMUSHD 10.0.1 / KERNEL ELEMENTALX 6.1

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pecchio per il post:

andreact89 (16-01-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di andreact89

Smartphone
    htc desire hd

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma senza scheda sd posso fare queste cose ?

Baby Droid

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma senza scheda sd posso fare queste cose ?
    In che senso? L'htc one s ha la scheda su integrata nel cell, non è removibile ma c'è!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Maco92 per il post:

andreact89 (16-01-14)

Smartphone
    htc desire hd

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

siccome ho sempre utilizzato la scheda sd per installare rom , mi sembrava un po' strano , comunque dovrei mettere il tutto nel telefono giusto ? un altra cosa non ho il cavo usb originale htc , ma un altro marchiato nokia , pensi che mi può dare problemi ?

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

siccome ho sempre utilizzato la scheda sd per installare rom , mi sembrava un po' strano , comunque dovrei mettere il tutto nel telefono giusto ? un altra cosa non ho il cavo usb originale htc , ma un altro marchiato nokia , pensi che mi può dare problemi ?
    I cavi usb solitamente sono universali

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC ONE S - S4 / ANDROID JB 4.2.2 / SENSE 5 / ROM MAXIMUSHD 10.0.1 / KERNEL ELEMENTALX 6.1

Smartphone
    htc desire hd

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

comunque ragazzi , è troppo complicato e non mi ci metto assolutamente , se posso tornare alla rom stock di htc , sarei felice di farlo , non so se posso farlo però

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo nuovo nel forum e mi sono iscritto in seguito al mio desiderio di sverginare il mio fido HTC One S Ville (Brand Vodafone) in favore di questa mod.

Quote Originariamente inviato da kalel77
    Forse saro' off-topic e il mod spero mi perdonera', ma ho ricevuto 4 messaggi privati in 4 ore dove mi viene richiesta assistenza dalla ricezione ad altre cose riguardanti il telefono.
    Ragazzi, il regolamento vieta l' assistenza in pvt e comunque se scrivete sul forum molti potranno rispondere alle vostre domande, e molti altri trarranno beneficio dalle risposte date!
    Non contattatemi in privato per domande banali che possono essere tranquillamente trattate sul forum perche' non rispondero' piu' a nessuno.
    Grazie
    Chiedo scusa a kalel77 e ai mod, non intendevo infrangere il regolamento. Sottopongo dunque il tutto qui

I passaggi che ho eseguito sono i seguenti: fatto un backup manuale di contatti/sms/whatsapp, tolta l'opzione fastboot nel menu del telefono, sbloccato il bootloader, installata recovery TWRP 2.6.1.0, sbloccati permessi di root , impostato SuperCID 11111111, impostato s-off , flashato 10.0.0.0 con wipe da AROMA, full-wipe da recovery, aggiornato a 10.0.0.1, ritrovato con l'errore dei 2.12GB liberi, seguita la controguida per risolvere, sistemato pure quello.
    Tutto funziona alla perfezione tranne la rete H3G (dimenticavo, sono cliente 3).
    Come mia abitudine quale utente H3G, vado sulle impostazioni della rete e eseguo una ricerca automatica ma il 50% delle volte mi resta in TIM, un 40% mi segnala nessuna rete e poi ritorna in TIM, il restante 10% delle volte va su TRE senza che funzioni la rete (X sopra le "tacche" e "Nessun servizio"), poi dopo qualche secondo ritorna ad uno degli altri casi. E il test è stato fatto anche su zone dove abitualmente ho sempre avuto ottima ricezione.
    Lavorandomi un pò il forum sono arrivato pure a fare il downgrade radio da 1.20 a 1.15, ma non ho avuto nessun cambiamento.

Chiedo lumi a voi del forum per risolvere il problema della rete. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxBago Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nuovo nel forum e mi sono iscritto in seguito al mio desiderio di sverginare il mio fido HTC One S Ville (Brand Vodafone) in favore di questa mod.

Chiedo scusa a kalel77 e ai mod, non intendevo infrangere il regolamento. Sottopongo dunque il tutto qui

I passaggi che ho eseguito sono i seguenti: fatto un backup manuale di contatti/sms/whatsapp, tolta l'opzione fastboot nel menu del telefono, sbloccato il bootloader, installata recovery TWRP 2.6.1.0, sbloccati permessi di root , impostato SuperCID 11111111, impostato s-off , flashato 10.0.0.0 con wipe da AROMA, full-wipe da recovery, aggiornato a 10.0.0.1, ritrovato con l'errore dei 2.12GB liberi, seguita la controguida per risolvere, sistemato pure quello.
    Tutto funziona alla perfezione tranne la rete H3G (dimenticavo, sono cliente 3).
    Come mia abitudine quale utente H3G, vado sulle impostazioni della rete e eseguo una ricerca automatica ma il 50% delle volte mi resta in TIM, un 40% mi segnala nessuna rete e poi ritorna in TIM, il restante 10% delle volte va su TRE senza che funzioni la rete (X sopra le "tacche" e "Nessun servizio"), poi dopo qualche secondo ritorna ad uno degli altri casi. E il test è stato fatto anche su zone dove abitualmente ho sempre avuto ottima ricezione.
    Lavorandomi un pò il forum sono arrivato pure a fare il downgrade radio da 1.20 a 1.15, ma non ho avuto nessun cambiamento.

Chiedo lumi a voi del forum per risolvere il problema della rete. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
    ciao, non mi riferivo in particolare a te, ma in generale, se inviamo tutti MP ad altri sul forum non ci scrive piu' nessuno...
    detto questo, io sono H3G e non ho avuto differenze di segnale al passaggio ad Hboot 2.16 e radio 1.20(anzi un po' migliorata)
    Non saprei dirti qual'e' il problema, ma come detto in pvt proverei la sim su altri telefoni per scongiurare un malfunzionamento della stessa.....
    Il problema fondamentale di H3G e' che attualmente lavora solo a 2100Mhz ed ha difficolta' ad attraversare le barriere(al centro di un' appartamento ad esempio passi in roaming TIM) questo sembra destinato a finire poiche'(a regola) H3G entro la fine del 2014 dovrebbe cominciare a trasmettere anche a 900Mhz in tutto il territorio, con la conseguenza(lieta) che passeremo in TIM solo quandoeffettivamente verra' a mancare la copertura H3G.
    Fatto questo piccolo OT di spiegazione...non mi risulta nessuno che abbia avuto problemi di ricezione dopo il flash della MaximusHD o di altre ROM hboot 2.16 e Sense5

potresti provare anche con sim di altro operatore e mettere solo wdcma(ad esempio una TIM pura) se anche li rimani senza linea..beh il problema potrebbe essere della radio che non funziona piu' a 2100

12. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

MaxBago (16-01-14)

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecchio Visualizza il messaggio
    Buondì. Mi sono riletto molte delle pagine addietro, ed ho concluso che la fotocamera frontale potrebbe non esserci per l'uso che ne faccio, e quindi vorrei provare Zoe. L'unica cosa è che i link presenti nei messaggi rimandano ad una pagine senza file (link). Sapete dopo posso trovare il file.zip?
    Spero di non essere troppo OT, ma ho visto che ne parlavate in precedenza.

RISOLTO: Utilizzate questo link per ZOE, qui il file c'è, l'ho ripreso da questo messaggio a pag.4
    però la camera frontale continua a non funzionare, vero?
    Sony Z3 C

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    però la camera frontale continua a non funzionare, vero?
    Continua a non funzionare. Come premi il tasto per cambiare fotocamera, va in crash... ma avere Zoe credo valga la pena a mio avviso. Dipende se ti serve o meno la fotocamera frontale.

Pagina 189 di 272 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio