Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ema94x360
-Luke- non prenderla come una critica,non era nelle mie intenzioni,ma un semplice punto di vista (probabilmente fuori luogo) chiedo scusa :)
Nessun problema, i cellulari non sono giocattoli e bisogna fare attenzione.. Il modding è un consiglio, nessuno se ne assume le responsabilità di ciò che scrive ma tutti (o quasi) gli danno accolto.. Ci sono guide, forum, discussioni, consigli, feedback, recensioni... Perché non dagli fiducia? :) se ci sono riusciti gli altri.....
Ps... Aggiungo la guida di ultimo125 in prima pagina.
-
Quote:
-Luke-
Nessun problema, i cellulari non sono giocattoli e bisogna fare attenzione.. Il modding è un consiglio, nessuno se ne assume le responsabilità di ciò che scrive ma tutti (o quasi) gli danno accolto.. Ci sono guide, forum, discussioni, consigli, feedback, recensioni... Perché non dagli fiducia? :) se ci sono riusciti gli altri.....
Ps... Aggiungo la guida di ultimo125 in prima pagina.
Hai perfettamente ragione! infatti ho fatto mente locale,un po di pazienza e ho installato tutto ;)
ps: fastboot su windows 8 funziona perfettamente :)
-
Io intanto posto il primo ciclo di carica dopo il flash della MaximusHD....
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...i/20130917.png
Direi non male no? C'e' chi sta peggio.....rotfl
-
1 allegato(i)
Io dopo 11 ore e mezza sono al 65% :D
-
1 allegato(i)
Allegato 81886
presto il mio htc sarà così ma con sense 5 :D. Comunque la prima durata batteria è andata da schifo adesso va un pò meglio :)
-
Quote:
marco1530
Allegato 81886
presto il mio htc sarà così ma con sense 5 :D. Comunque la prima durata batteria è andata da schifo adesso va un pò meglio :)
scusa, ridurrai il telefono in quello stato?o_O
-
si mi piace quella skin xD
-
la ricezione è migliorata o è rimasta uguale?
-
Quote:
fabulas
la ricezione è migliorata o è rimasta uguale?
finalmente, t' abbiamo tirato fuori dal guscio!
come ricezione grosso modo e' uguale, io ho riscontrato meno tempi reffrattari in swich fra 3 e tim
Fabulas, la scelta e' tua, se vuoi aspettare l' aggiornamento ufficiale aspetta, ma nessuno ti puo' dire se e quando avverra', fonti sicure dicono che avverra' tramite HTCDev e quindi magari il bootloader dovrai sbloccarlo.
Se decidi invece di mettere la MaximusHD ti devi rimboccare le maniche e cominciare pian piano con le guide.
Noi siamo qui tutti, aiutiamo tutti e siamo aiutati da tutti, ma nessuno puo' dirti cosa devi scegliere di fare tanto meno si puo' far carico delle responsabilita' del tuo operato, seguirai le guide, noi ti daremo una mano, ma davanti al PC ad eseguire i comandi ci sarai te.;)
-
Quote:
kalel77
finalmente, t' abbiamo tirato fuori dal guscio!
come ricezione grosso modo e' uguale, io ho riscontrato meno tempi reffrattari in swich fra 3 e tim
xD, cmq rimango sempr indeciso su cosa fare se aspettare o imbattermi in una procedura molto lunga, visto che ho ancora il telefono originale.
Mi piacerebbe sapere quando e se uscirà l'aggiornamento ufficiale..considerando che se uscirà a breve non mi conviene perdere la garanzia facendo la procedura adesso. cosa mi consigliate fare? ;)