Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabbricas
sono dentro l installazione mi chiede quali mod installare:
remove htc sense
OpenVpn support
Sqlite support
che faccio??
Lascia tutto senza spunta
-
ho installato la rom poi il firmware ed è andato tutto ok ora aspetto che si riaavii ed me lo veda il pc manon me lo vede come faccio??
sembra che son riuscito ora risto reinstallando
-
Flashata la seconda volta la rom? Provato a staccare e riattaccare il telefono da usb per farlo rilevare?
-
si ho riflashato ma mi si è bloccato con l immagine htc one ora sono riandato in fastboot e mi da i seguenti valori
TAMPERED
UNLOCKED
VLE PVT SHIP S-OFF RL
CID-11111111
HBOOT - 2.16.0000
RADIO-1.20.50.05.16
-
Quote:
Fabbricas
si ho riflashato ma mi si è bloccato con l immagine htc one ora sono riandato in fastboot e mi da i seguenti valori
TAMPERED
UNLOCKED
VLE PVT SHIP S-OFF RL
CID-11111111
HBOOT - 2.16.0000
RADIO-1.20.50.05.16
e' ok, quanto hai aspettato? il primo avvio e' lentissimo....
comunque se hai riflashato vuol dire che hai lo zip nella sd, per sicurezza puoi fare full wipe e riflasharla di nuovo
-
sono rientrato in fast boot ho tappoto bootloader e poi system ,se non mi sbaglio, mi ha riavviato installato le app ed ora ho riconfiguarato tutto dovrebbe andare bene, sono andato su info software:
versione di Android 4.2.2
Versione htc Sense 5.0
numero software maximushd 10.0.0
dovrebbe andar bene l ota come lo metto ??
-
Quote:
Fabbricas
sono rientrato in fast boot ho tappoto bootloader e poi system ,se non mi sbaglio, mi ha riavviato installato le app ed ora ho riconfiguarato tutto dovrebbe andare bene, sono andato su info software:
versione di Android 4.2.2
Versione htc Sense 5.0
numero software maximushd 10.0.0
dovrebbe andar bene l ota come lo metto ??
l' OTA lo scarichi, entri in recovery e lo flashi manualmente, lo trovi dentro la cartella download
-
trovato... mi ci è voluto un pochino ma l ho trovato ;P
-
Quote:
xPEPPEx
Ma non c'è nulla per mettere la trasparenza alla schermata di sblocco con pin o sequenza come nella sense 5.5?
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
xPEPPEx
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
se qualcuno avesse saputo....ti avrebbe gia' risposto, inutile quotare un proprio messaggio precedente per incalzare risposte