Se ne può parlare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340082
Oppure nel thread SOS in rilievo
Visualizzazione stampabile
Se ne può parlare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340082
Oppure nel thread SOS in rilievo
Salve ragazzi ho istallato questa room è premetto k è a dir poco stupenda... Xò ho un piccolo problema... Visto come tutti sapere il one s monta la micro ad interna ... Xò dopo il passaggio a questa room facendo tutti i passaggi corretti nn mi segna più la micro :(( cioè se vado a gestione memoria sulla barra mi porta tutti i suoi 16gb xò poi mi dice spazio disp 2.38gb (la memoria interna) e se lo collego al pc mi legge HTC one e mi da le stesse dimensioni dette prima... Come devo fare x far leggere la memory e usare tutta la sua memoria??? Aiutooo
La procedura non è andata a buon fine...controllo la versione della radio e dell'hboot e postali qui...sicuramente non è andato a buon fine l'aggiornamento
Come faccio a controllare tutto ciò??? Spiegami x bene xk io sono un patito di musica e tra app e robe varie 2gb e come se avessi un cell del 92' e come dovrei fare x risolvere questo problema??
Devi entrare in bootloader e controllare la versione della radio e dell'hboot...per fare ciò da telefono spento pigia contemporaneamente power e volume - ed entrerai nel bootloader e lì vedrai la versione...comunque immagino che sei anche s-off e con supercid vero?
Sono andato ora mi dice
VLE PVT HIP S-OFF RL
CID-11111111
HBOOT-2.16.0000
RADIO-1.08es.50.02.21
OpenDSP-v29.1.0.45.0622
eMMC-boot
Aug 16 2013,16:59:47:325
Questo è quello k m dc... Cosa devo fare ora???
Ciao a tutti, finalmente dopo il 2 rientro in assistenza pare che mi abbiano risolto il problema dell'audio in chiamata che avevo, questo vuol dire che dopo un periodo di test, in cui mi assicurerò non ci siano altri problemi passerò anche io alla maximus, cominciate a pregare perché potrei rompervi le scatole in maniera compulsiva quando sarà il momento XD. Nel frattempo come qualcuno sa ho avuto modo di fare un po' di pratica di modding sul sensation, e devo dire che dopo quello l'idea di moddare il one S non mi spaventa più di tanto. Confido nella grande disponibilità che avete sempre dimostrato ;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App