Visualizzazione stampabile

- 

Provato la magio ma il problema rimane.....ho fatto però una vaccata ho cancellato TUTTO!!! C'è un modo per uscirne? Copiare dentro la rom da fastboot e riflashare? HELP please 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  hellas76  
Provato la magio ma il problema rimane.....ho fatto però una vaccata ho cancellato TUTTO!!! C'è un modo per uscirne? Copiare dentro la rom da fastboot e riflashare? HELP please 

usa il metodo Sideload ... ora sono da Tapatalk, ma trovi la Guida nel forum.

- 

Ciao ragazzi.. avrei bisogno di un vostro aiuto!!
 Ho fatto tutti i procedimenti e ho installato la ROM. Quando vado a copiare la ROM nella sceda SD per ripetere l'installazione, non mi trova la ROM. Quindi non riesco a reinstallarla. Come posso fare?
 Grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pia17  
Ciao ragazzi.. avrei bisogno di un vostro aiuto!!
 Ho fatto tutti i procedimenti e ho installato la ROM. Quando vado a copiare la ROM nella sceda SD per ripetere l'installazione, non mi trova la ROM. Quindi non riesco a reinstallarla. Come posso fare?
 Grazie

Sicuro che la copia è andata a buon fine? :) l'hai copiata dal pc in quale cartella?

- 

Nella cartella principale.. attacco l HTC al PC.. mi da una memoria di 48 mega chiamata ARCHIVIO INTERNO. La copio li! :D 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pia17  
Nella cartella principale.. attacco l HTC al PC.. mi da una memoria di 48 mega chiamata ARCHIVIO INTERNO. La copio li! :D 

48mb? Sicura di aver seguito attentamente la guida al terzo post ? Credo che il firmware non è stato aggiornato, altrimenti avresti ben più spazio :)

- 

Ho da poco cominciato ad usare Whatsapp su questa rom.
 E' normale che il telefono, lasciato sempre con internet e Whatsapp attivati duri così poco?

Ero abituato con il mio Nokia E6 che con Wa sempre attivo durava 2 giorni e passa :(

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  AlanSLade  
Ho da poco cominciato ad usare Whatsapp su questa rom. 
E' normale che il telefono, lasciato sempre con internet e Whatsapp attivati duri così poco? 

Ero abituato con il mio Nokia E6 che con Wa sempre attivo durava 2 giorni e passa :( 

Se sempre in connessione dati e per giunta in edge credo di sì....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kalel77  
Se sempre in connessione dati e per giunta in edge credo di sì.... 

Perchè fino alla settimana scorsa usavo il telefono per navigare e chiamare, e mi durava minimo 24 ore.

Però non sono mai riuscito a fare 2:33 ore di display attivo :O
 C'è qualcosa che mi sfugge?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  AlanSLade  
Perchè fino alla settimana scorsa usavo il telefono per navigare e chiamare, e mi durava minimo 24 ore.

Però non sono mai riuscito a fare 2:33 ore di display attivo :O
 C'è qualcosa che mi sfugge?

ho fatto anche di piu' se ti puo' far rosicarerotfl

QUI piu' di 3h, ma con sense4(ancora piu' difficile)

io elimino con titanium:
 sincronizzazione google segnalibri
 HTCMode(scritto tutto attaccato)
 DLNA
 ti assicuro che la differenza la noto...comunque io ho la magio, non la maximusHD