Visualizzazione stampabile
-
Scusa Luke non ho capito il rimprovero, io stavo chiedendo info sulla radio e la ROM Maximushd che ho flashato da poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulky
Scusa Luke non ho capito il rimprovero, io stavo chiedendo info sulla radio e la ROM Maximushd che ho flashato da poco.
Non era per te ma per i post precedenti :)
-
-
Quote:
-Luke-
Non è questo il thread per parlare di MagioRom..
Hai ragione,scusa,ma era riferito ad un tentativo di risoluzione diproblema avuto con la maximus.....se però non si può nemmeno nominare...ok
-
Allora, ho fatto come detto una pagina fa. Riflashato la Maximus, riflashato il kernel e poi ho fatto un restore dei dati, ed il cellulare è tornato a come era prima.
Vediamo se cambierà qualcosa nel consumo della batteria.
Ma una domanda: se facendo il semplice restore dei dati e non della partizione system, il cellulare è tornato a come era prima, cosa contiene la partizione system?
-
Quote:
AlanSLade
Allora, ho fatto come detto una pagina fa. Riflashato la Maximus, riflashato il kernel e poi ho fatto un restore dei dati, ed il cellulare è tornato a come era prima.
Vediamo se cambierà qualcosa nel consumo della batteria.
Ma una domanda: se facendo il semplice restore dei dati e non della partizione system, il cellulare è tornato a come era prima, cosa contiene la partizione system?
In system ci sono le applicazioni di sistema (le app della sense, le Google Apps,...) ed ovviamente file di configurazione :)
-
Quote:
-Luke-
In system ci sono le applicazioni di sistema (le app della sense, le Google Apps,...) ed ovviamente file di configurazione :)
Ma io non ho dovuto riconfigurare niente...
-
Quote:
AlanSLade
Ma io non ho dovuto riconfigurare niente...
... forse perchè non hai eseguito un Wipe System !?!?!
-
Io ho eseguito il full wipe durante l'installazione della Maximus, come suggerito una pagina fa...
-
Quote:
AlanSLade
Io ho eseguito il full wipe durante l'installazione della Maximus, come suggerito una pagina fa...
strano !!
direi che è "impossibile" !!
cmq ... boooh !