Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Io ho eseguito il full wipe durante l'installazione della Maximus, come suggerito una pagina fa...
Quote:
ultimo125
strano !!
direi che è "impossibile" !!
cmq ... boooh !
Quoto ultimo125.. un full wipe implica la riconfigurazione obbligatoria della rom..
-
Quote:
ultimo125
strano !!
direi che è "impossibile" !!
cmq ... boooh !
E ho fatto il restore dei soli dati... Ma perché devono sempre esserci complicazioni?
-
Quote:
AlanSLade
E ho fatto il restore dei soli dati... Ma perché devono sempre esserci complicazioni?
"complicazioni" ?? perchè ?
se funziona tutto bene ... va bene no ?
il resto rimane solo un mistero !
PS. magari il full wipe non è andato a buon fine
oppure nel Restore "dati" hai spuntato inavvertitamente anche "system" !!
-
Quote:
ultimo125
"complicazioni" ?? perchè ?
se funziona tutto bene ... va bene no ?
il resto rimane solo un mistero !
PS. magari il full wipe non è andato a buon fine
oppure nel Restore "dati" hai spuntato inavvertitamente anche "system" !!
Il full wipe era per provare a vedere se si poteva ridurre il consumo di batteria di whatsapp. Se non è andato a buon fine non sarà servito a niente. Per il restore no, ho fatto tutto giusto perché la dimensione del file era corretta.
Che caspita.
-
Quote:
AlanSLade
Il full wipe era per provare a vedere se si poteva ridurre il consumo di batteria di whatsapp. Se non è andato a buon fine non sarà servito a niente. Per il restore no, ho fatto tutto giusto perché la dimensione del file era corretta.
Che caspita.
... ok ... ma comunque strano !
-
Quote:
ultimo125
... ok ... ma comunque strano !
Proverò a rifarlo :(
Nel mentre chiedo un'altra cosa. È normale che la rete passi spesso da hspa a 3g in mentre si naviga? L'hspa consuma di più del 3g?
-
Quote:
AlanSLade
Proverò a rifarlo :(
Nel mentre chiedo un'altra cosa. È normale che la rete passi spesso da hspa a 3g in mentre si naviga? L'hspa consuma di più del 3g?
Stiamo sempre li... Quello che incide sulla batteria è la durata di connessione attiva (quindi più la connessione è lenta e più consumerà) e i continui switch tra una connessione e un'altra, durante gli switch la radio e sotto sforzo dato che cerca la connettività molto più frequentemente del normale..
Questo significa che se sei spesso in movimento (autostrada,...) è ovvio che consuma più spesso rispetto a quando sei fermo alla stesso punto per giornate intere (ufficio di lavoro, casa)
-
Salve,
ho deciso di istallare di nuovo questa rom dopo essere tornato per un po' stock. Finita l'istallazione la rom funziona bene ma non ci sono le google app e le applicazioni di terze parti (c'era tunel radio giusto?), ho il playstore ma se provo a installare app mi dà errore 403
-
Quote:
-Luke-
Stiamo sempre li... Quello che incide sulla batteria è la durata di connessione attiva (quindi più la connessione è lenta e più consumerà) e i continui switch tra una connessione e un'altra, durante gli switch la radio e sotto sforzo dato che cerca la connettività molto più frequentemente del normale..
Questo significa che se sei spesso in movimento (autostrada,...) è ovvio che consuma più spesso rispetto a quando sei fermo alla stesso punto per giornate intere (ufficio di lavoro, casa)
Eh ma il problema è che lo switch h/3g lo fa di continuo anche mentre sono a casa. Ad esempio mentre scrivo questo post è fermo in h, ma appena lo invierò, farà lo switch h/3g almeno 4 volte.
EDIT: Ho letto in giro e sembra essere una cosa normalissima chimata Fast Domancy.
Comunque boh. Domani riprovo a fare il backup e il wipe. Dato che il wipe fatto da Aroma non ha funzionato, quale è il modo per farlo da recovery?
-
Non so se sono OT, ma vorrei sapere con questa rom come posso usare il tasto fisico del volume per la fotocamera principale e frontale