Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Quale cartella "ota" ?
Quella dei aggiornamenti ota_ville_maximushd_10.0.0-10.0.1.zip
-
Quote:
Jdhogg77
Quella dei aggiornamenti ota_ville_maximushd_10.0.0-10.0.1.zip
la metti dove vuoi(meglio in radice SD, ma se l' hai scaricata dalla rom te la mette in /download) e la flashi in manuale in recovery
-
Quote:
kalel77
la metti dove vuoi(meglio in radice SD, ma se l' hai scaricata dalla rom te la mette in /download) e la flashi in manuale in recovery
Flashiare intendi installare in recoveri....????
e poi il problema della memoria come lo risolvo...provo a rifare tutta la procedura...????
Grazie ancora....sei il mio angelo :)
-
Stavolta non scrivo per risolvere i problemi, ma per ringraziare tutti quelli che mi sono stati di supporto in questi giorni, per l'installazione della rom, GRAZIE a Kalel, Luke e Ultimo....
L'installazione è andata a buon fine ed ho risolto anche il problema della memoria (ho rifatto la procedura, e per magia si è sistemato tutto).
-
Quote:
Jdhogg77
Stavolta non scrivo per risolvere i problemi, ma per ringraziare tutti quelli che mi sono stati di supporto in questi giorni, per l'installazione della rom, GRAZIE a Kalel, Luke e Ultimo....
L'installazione è andata a buon fine ed ho risolto anche il problema della memoria (ho rifatto la procedura, e per magia si è sistemato tutto).
Queste sono le cose che vorrei leggere sempre.. Hai visto? Nulla di impossibile, ieri sera stavi per buttare tutto :p
Vorrà dire che da ora in poi anche tu potrai aiutare gli altri, nessuno è nato già "imparato" :)
-
Tornando al discorso batteria, secondo Gsam non è Whatsapp a scaricarmela in 10 ore, bensì Wakelocke Kernel:
Anche a voi segna questi valori?
-
Scusate l'intrusione..... mi siete stati tutti utilissimi per poter finalmente installare questa stupenda rom.
Ma io non mi trovo più il tasto della tastiera per l'inserimento vocale!!!! E' una mancanza della rom o sono io che non trovo l'impostazione per attivarlo??
Grazie ancora.
-
Quote:
FabioRimini
Scusate l'intrusione..... mi siete stati tutti utilissimi per poter finalmente installare questa stupenda rom.
Ma io non mi trovo più il tasto della tastiera per l'inserimento vocale!!!! E' una mancanza della rom o sono io che non trovo l'impostazione per attivarlo??
Grazie ancora.
no, non e' presente sula sense 5
EDIT: sarebbe carino presentarsi in area presentazioni al primo messaggio(oramai al secondo);)
-
Ecco fatto. :-)
Ora ho un'altra richiesta. Riprendo una domanda fata all'incirca a metà thread senza risposte.
C'è la possibilità di avere come per la sense 4+ la schermata del blocco schermo con il meteo animato ( pioggia con tergicritallo, il sole con le nuvole, di notte la luna ecc.) ?
Grazie ancora.
Cmq questa MaximusHD è fenomenale...
-
Quote:
FabioRimini
Ecco fatto. :-)
Ora ho un'altra richiesta. Riprendo una domanda fata all'incirca a metà thread senza risposte.
C'è la possibilità di avere come per la sense 4+ la schermata del blocco schermo con il meteo animato ( pioggia con tergicritallo, il sole con le nuvole, di notte la luna ecc.) ?
Grazie ancora.
Cmq questa MaximusHD è fenomenale...
Sulla SENSE 5 non è fattibile ...
è una di quelle cose che manca tanto ad un mio carissimo Amico ;)