sembri sbarcato da marte....rotfl
xposed installer e toolbox sense 5
Visualizzazione stampabile
Ok, ho scaricato Xposed e toolbox, ora che faccio...li copio nella SD....???
E poi...???
Tutto istallato...ora posso dire di poter sfruttare tutte le potenzialità ( o quasi )
Avrei una domanda in quanto marziano, gli aggiornameti OTA, come si ricevono.
(premetto che la cartella è sull SD, installata, e fatti gli aggiornamenti), ma in seguito, come si fà...sono in automatico..??
Grazie mille per la pazienza
ho cercato di installare questa mod, ma mi sono ritrovato il cellulare con la sd smontata. ho cercato di seguire tutte le indicazioni qui sul thread, ma continuo a non riuscire a fare nulla. sto cercando di utilizzare il sideload di twrp 2.6.1.0, ma non riesco a fare nulla. ho provato a cambiare il cid e a fare lo s-off, ma ricevo sempre errori ,non cambia nulla e non voglio fare cazzate. magari se qualcuno di voi mi può aiutare ,anche in pm, glie ne sarei grato :D
Edit: sono riuscito a sbloccare la sd e ad installare la mod, anche se mancano all'appello 6 gb di memoria, mi si è impallato lo schermo prima sullo splash inziale, poi sullo schermo bianco con scritto HTC. posso blocca, ma ora si è ripreso. non prende la rete.
Edit2:dopo averlo riavviato qualche volta,la rete prende, non si impalla e ho di nuovo 16 gb di memoria. ho trovato questo utile video che mi ha risolto il problema. http://www.youtube.com/watch?v=H-vf5eHV3_s
ho la rom installata senza avere s-off (mi dà sempre tim__401 come cid) e con hboot-2.15.0000, c'è qualcosa che non va? aggiungo che ho seguito minuziosamente la guida per impostare il supercid sul mio s4, ma non cambia assolutamente nulla.
Praticamente non hai installato ne il nuovo hboot ne la radio, e non hai il s-off
Devi necessariamente seguire passo passo le istruzioni in prima pagina nel terzo post.