Visualizzazione stampabile
-
anche a me però tute le volte che vado su "diretta" dopo 2 pagine aperte mi s impalla.. ma solo ora mi ci fa prima non mi ci faceva..
-
Ultimo125, come installo la ruu da fastboot? Ci sono dei passaggi precisi? In caso linkami la guida... (non credo di essere OT ora)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefepaxx
Ultimo125, come installo la ruu da fastboot? Ci sono dei passaggi precisi? In caso linkami la guida... (non credo di essere OT ora)
Guida e ruu qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html
Le ruu te le ha linkate ultimo125 nell'altro thread....ormai non so più dove leggere :/ OT. Scrivi nei thread adatti, grazie.
-
Quote:
fefepaxx
Metti il telefono in modalità Fastboot USB , e lanci la RUU.exe dal PC ... poi segui le istruzioni che vengono mostrate a video.
... ma sempre OT siamo.
-
Entro un'oretta, partendo da stock, sono riuscito ad installare questa fantastica ROM, montata ormai da 3 giorni. Che dire, semplicemente perfetta! Nessun lag, egregiamente fluida, e poi.. la sense 5 è a dir poco fantastica!
-
Ultimo, ho riportato il telefono a stock come mi hai detto, ho dovuto utilizzare il secondo link (versione più vecchia). Detto questo, adesso ho l'S-Off, il Supercid, Hboot 1.14, radio 1.06 e momentaneamente "relocked" (come mi hai detto tu ho bloccato il bootloader). Mi dici, adesso, i passaggi per ottenere la Maximus ma sopratutto la rete cellulare (in questo momento sono in roaming, quindi forse questo problema è risolto considerando che non prende bene il gestore 3 da casa mia)? (so che sono OT, ma abbi un po di pazienza e reindirizzami al thread adatto per continuare ad aiutarmi, non lo riesco a trovare)
-
Quote:
fefepaxx
Ultimo, ho riportato il telefono a stock come mi hai detto, ho dovuto utilizzare il secondo link (versione più vecchia). Detto questo, adesso ho l'S-Off, il Supercid, Hboot 1.14, radio 1.06 e momentaneamente "relocked" (come mi hai detto tu ho bloccato il bootloader). Mi dici, adesso, i passaggi per ottenere la Maximus ma sopratutto la rete cellulare (in questo momento sono in roaming, quindi forse questo problema è risolto considerando che non prende bene il gestore 3 da casa mia)? (so che sono OT, ma abbi un po di pazienza e reindirizzami al thread adatto per continuare ad aiutarmi, non lo riesco a trovare)
... beh ! se dopo la RUU non avessi risolto il problema con la rete,
sicuramente non era più un difetto software ma hardware, ma meglio così !!!
la Guida per installare la Maximus è sempre la stessa ossia quella nel 3° post di questa stessa Discussione
Ossia questa:
Quote:
-Luke-
MaximusHD 10.0.0
Giuida Per l'installazione
Thanks to Ultimo125
!
| Premessa:
La guida è stata testata ed è perfettamente funzionante, nonostante questo ne io, ne l'autore della guida e ne Androidiani.com ci assumiamo alcuna responsabilità se si verificassero danni permanenti al cellulare. |
Prerequisiti:
1) Bootloader sbloccato, custom recovery installata e permessi di root: https://www.androidiani.com/forum/ht...ot-relock.html
2) S-OFF e supercid : https://www.androidiani.com/forum/ht...-su-one-s.html
Installazione:
i
| Seguire questa guida per risolvere il problema della "memoria interna" (memoria da 48Mb) ma anche per altri problemi che impediscono il flash del firmware.zip |
INSTALLAZIONE SENZA USARE IL FILE INSTALL FIRMWARE.BAT
- Scaricare la ROM MaximusHD_10.0.0.zip
- Posizionarla sulla SD-CARD.
- Riavviare in Fastboot mode (Power + Volume Giù)
- Entrare in Recovery.
- Selezionare "Choose zip from sdcard" e selezionare il file della ROM
- Seguire gli step suggeriti da AROMA
- Dopo l'installazione è necessario riavviare il cellulare in fastboot mode.
- Ora bisogna installare il firmware 4.2.2.
- Scaricare il seguente package: Install Package.rar
(Nota che fastboot.exe non è compatibile con Windows 8/8.1, c'è bisogno di XP/Vista/7) - Connettere il cellulare al PC
- Estrarre il package da qualche parte sul pc
- Apri un Promt di comando CMD e raggiungi la cartella estratta, poi digita
codice:
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip firmware.zip
Se dà un errore, vedrete le seguenti scritte:
codice:
FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately)
finished. total time: 5.291s
in tal caso rifarlo di nuovo!
codice:
fastboot flash zip firmware.zip
la procedura impiegherà circa 30 secondi (About 31.287s) - sempre in RUU mode digitare:
codice:
fastboot flash zip TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip
- quindi
codice:
fastboot reboot oem
- Il dispositivo verrà riavviato, aspettare che il PC lo veda collegato
- e copiare la ROM nuovamente sulla SD.
- Ripetere l'installazione della ROM con Aroma installer, effettuando un full-wipe.
- Congratulazioni, ora hai Android 4.2.2 and Sense 5.0
Enjoy
-
Quindi non devo aggiornare l'Hboot o altre cose del genere? Riblocco il bootloader e provo ad installarla?
-
Quote:
fefepaxx
Quindi non devo aggiornare l'Hboot o altre cose del genere? Riblocco il bootloader e provo ad installarla?
se leggi attentamente la Guida ad un certo punto è scritto:
Quote:
- Dopo l'installazione è necessario riavviare il cellulare in fastboot mode.
- Ora bisogna installare il firmware 4.2.2.
- Scaricare il seguente package: Install Package.rar
il Firmware 4.2.2 comprende il nuovo Hboot 2.16 e la nuova Radio 1.20.50
ed anche la TWRP 2.6.1.0 adatta per questa ROM ..
quindi Sblocca il Bootloader e segui "attentamente la Guida" !!!
-
Perfetto, grazie tante, speriamo che tutto vada bene... Un ultimo consiglio, come faccio a risbloccare il bootloader più velocemente? Devo ripetere tutta la procedura di Htcdev?