Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato la rom 1 volta sola con il metodo sideload e ho già la rom (FINALMENTEEEE!) visto che nelle impostazioni mi dice che ho già la 4.2, è necessario continuare? (presumo che avendo già installato il firmware una volta abbia finito) Se avrò altri problemi (non mi sembra che per ora ci siano problemi di linea telefonica, anche se sono in roaming) chiederò nuovamente, intanto ti ringrazio di cuore, sei stato la mia salvezza!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefepaxx
Ho scaricato la rom 1 volta sola con il metodo sideload e ho già la rom (FINALMENTEEEE!) visto che nelle impostazioni mi dice che ho già la 4.2, è necessario continuare? (presumo che avendo già installato il firmware una volta abbia finito) Se avrò altri problemi (non mi sembra che per ora ci siano problemi di linea telefonica, anche se sono in roaming) chiederò nuovamente, intanto ti ringrazio di cuore, sei stato la mia salvezza!!!!
sono convinto che tu sia già a posto così !
cmq nelle impostazioni, verifica le dimensioni della memoria disponibile !
-
Quote:
fefepaxx
ringrazia ultimo125 con il thanks, c'e' apposta;)
-
-
Qualcuno riesce ad utilizzare dispositivi bluetooth 4.0 smart?
Con la rom in firma quando tento l'accoppiamento viene segnalato errore di pin errato, anche se non viene mai richiesto.
-
Ragazzi, ma è necessario aggiornare la radio alla 1.20? La mia è ancora alla versione 1.11...
-
Quote:
Razor17
Ragazzi, ma è necessario aggiornare la radio alla 1.20? La mia è ancora alla versione 1.11...
Durante l'installazione si aggiorna in automatico :)
-
Quote:
salvy931
Durante l'installazione si aggiorna in automatico :)
Ho installato la maximus, ma entrando in bootloader, la radio risulta ancora alla vecchia versione, ovvero 1.11.50.05.28
-
Quote:
Razor17
Ho installato la maximus, ma entrando in bootloader, la radio risulta ancora alla vecchia versione, ovvero 1.11.50.05.28
Hboot? Se è 2.15 hai seguito male la procedura di aggiornamento firmware devi rifarla se noti la memoria e tutta sballata
-
Quote:
Razor17
l' aggiornamento evidentemente non e' andato del tutto a buon fine...ad ogni modo, se non hai problemi di memoria interna e l' hboot 2.16 si e' aggiornato correttamente ti basta flashare la radio 1.20 da fastboot