DOMANDA: Ce qualche possibilità di tornare indietro? (rom stock ecc.) insomma per avere il device come prima. Se si, .. come?
Visualizzazione stampabile
DOMANDA: Ce qualche possibilità di tornare indietro? (rom stock ecc.) insomma per avere il device come prima. Se si, .. come?
Assolutamente non sto dicendo che sei cretino.. Se quando si verificasse un problema è colpa dell'intelligenza della persona allora potremmo chiudere tutti i forum e tutte le guide.. Attendi il commento di un possessore dall'HTC One S che sarà più preciso e ti troverà il problema ;)
Tramite ruu o tramite nandroid backup, controlla le guide in rilievo in sezione
Io non so che dire, ho aggiornato due volte e per due vote tutto liscio come l'olio.......
Ragazzi ho un problemino non riesco ad installare xposed quando avvio l'apk mi dici impossibile installare l'applicazione é la prima volta che mi capita cosa puó essere?
update! Alla fine visto che avevo scaricato in precedenza la rom che ce nella firma di kalel, avevo messo "cu"ella (mi manca il tasto "chiu" dalla tastiera LOL) ho messo sta rom su una chiaveta - la chiaveta messa otg su cell, andata ed e fantastica ... lol ... come gira il destino
Salve ragazzi, volevo sapere se con l'aggiornamento alla maximushd la memoria del cell. Di 16gb verrà vista ancora separata oppure come accade per l'htc one e one mini viene vista come un unico blocco. Grazie
... la seconda !!!
dopo l'aggiornamento all'Hboot 2.16
richiesto per l'installazione della MaximuHD
la memoria verrà vista come una unica partizione !!
in pratica dipende dall'Hboot e non dalla ROM
quindi una volta aggiornato a 2.16 qualsiasi ROM (compatibile) installerai
la memoria verrà vista sempre e solo come un unica partizione !!
c'è qualche modifica per aumentare il volume delle notifiche... per esempio "teal" non si sente quasi per niente sulla maximus, mentre sulla viper tutte sono "ascoltabili"?!