CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 272 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di lancevance90

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Poichè non trovo una risposta univoca nel forum e su google vorrei sapere se per la maximus hd con "full wipe" ci si riferisce al wipe di cache + dalvik + data OPPURE al wipe di cache + dalvik + data + system? Inoltre va effettuato solo alla fine di tutta la procedura o è necessario farne uno anche all'inizio? Da quello che ho capito in ogni caso è meglio farlo da recovery piuttosto che da aroma, è corretto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

il full wipe è una formattazione di tutte le voci TRANNE la "internal sdcard" e la voce "otg". quindi cache+dalvik+data+system! e va fatta PRIMA del flash perché se la fai dopo è come installare un s.o. e poi formattare...!!!!
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Baby Droid L'avatar di lancevance90

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dato che per la maximus le installazioni della rom sono 2 (una all'inizio e una alla fine della procedura, inframezzate dall'installazione del firmware 4.2.2, almeno così sembra leggendo la guida) il full wipe è necessario prima della prima installazione o prima della seconda installazione?

A causa del dubbio significato di full wipe il penultimo punto della guida "Ripetere l'installazione della ROM con Aroma installer, effettuando un full-wipe." mi restava un po'oscuro poichè non viene spiegato se il wipe deve essere effettuato prima o dopo l'installazione (anzi da come è scritto pare che va fatto dopo e ovviamente limitato a cache + dalvik + data, per il motivo che non ha senso formattare system dopo l'installazione della rom). E' un po' contorto, non so se mi sono spiegato.

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

il procedimento "contorto" è dovuto all'installazione dell'hboot 2.16... se hai il 2.15 puoi provare tranquillamente la viper!
    Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non ho capito una cosa, il procedimento descritto per l'installazione si può intraprendere con hboot 2.15 o bisogna PRIMA passare al 2.16?

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

il procedimento scritto serve a passare DA hboot 2.15 A 2.16 PER poter installare la maximus.....
    Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato sirio87s per il post:

Matt93 (08-04-14)

Androidiano

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    il procedimento scritto serve a passare DA hboot 2.15 A 2.16 PER poter installare la maximus.....
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho davvero bisogno della vostra mano e competenza.
    Partiamo dal presupposto che sono alle prime armi, quindi vi chiedo scusa in anticipo se per capire dei comandi ci metterò un po'.
    La situazione è questa, ho seguito tutto scrupolosamente, sblocco del bootloader, twrp, root, s-off con supercid.
    Fin qui tutto bene.
    Anche l'installazione di questa rom procede correttamente, ma poco prima degli ultimi passaggi, mi accorgo che la mia memoria è diventata di 48mb.
    Ingenuamente decido di formattare facendo un wipe di tutto, errore madornale, adesso l'htc non si accende più e posso solo recarmi in fastboot e/o recovery.
    Il problema più grande è che a quanto ho capito, adesso mi ritrovo senza S.O. e pur collegando con mount sd da recovery, mi risultano i soliti 48Mb e non posso copiarci dentro nessuna ROM.
    Il mio HTC one S è da buttare? vi prego datemi notizie positive.
    Comunque vada, grazie per la disponibilità!

EDIT

Ragazzi, grazie ci sono riuscito!
    Ho seguito altre problematiche simili alle mie, e con qualche difficoltà, ci sono riuscito
    Adesso mi godo questa ROM!

Per chiarezza, ho proceduto a fare questo:
    -Ho riportato l'hboot al 2.15
    -Installata la RUU originale
    -Rifatti i passaggi della guida

Adesso è tutto ok!
    Ultima modifica di sasaredhot; 10-04-14 alle 12:30 - Motivo: risolto problema

Baby Droid L'avatar di Nobirthman

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io ho installato la maximus il mese scorso con l'hboot 2.16, ma secondo me ho qualche problema con la batteria. Stavo provando a fare una calibrazione della batteria ma è a carica da 3 ore e ancora il led non è diventato verde. Ho già provato 2 volte a lasciarlo per 3-4 ore in carica ed in entrambi i casi la batteria si era avviata circa con l'80% di carica. Secondo voi quale può essere il problema?

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nobirthman Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho installato la maximus il mese scorso con l'hboot 2.16, ma secondo me ho qualche problema con la batteria. Stavo provando a fare una calibrazione della batteria ma è a carica da 3 ore e ancora il led non è diventato verde. Ho già provato 2 volte a lasciarlo per 3-4 ore in carica ed in entrambi i casi la batteria si era avviata circa con l'80% di carica. Secondo voi quale può essere il problema?
    ... sei sicuro che cavo è caricabatterie siano a posto ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Pagina 237 di 272 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio