CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 272 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    credo proprio che si fermera' qua
    magari ci saranno altre rom che non siano MaximusHD ad adeguarsi alla versione 4.4 di androd o nemmeno?

  2.  
  3. #1862
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    magari ci saranno altre rom che non siano MaximusHD ad adeguarsi alla versione 4.4 di androd o nemmeno?
    le aosp sicuro, ci sono gia'.
    Se non esistono sorgenti per le sense based la vedo dura, almeno di un porting da altro telefono, ma l' unico possibile e' lo One XL e credo che anche quello si sia fermato con gli ota originali....poi almeno spunti qualche magia di qualche sviluppatore ma non credo su MaximusHD

  4. #1863
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, prima di scrivere venendo dal mondo samsung mi sono letto parecchie pagine della discussione. Vorrei solo una conferma per capire se ho capito bene. Dopo aver installato il firmware non è piu possibile tramite ricovery flashare da sd in quando non la riconosce e stiamo attendendo una soluzione al problema dato che non ci sono alternative giusto?

  5. #1864
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thevoice Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, prima di scrivere venendo dal mondo samsung mi sono letto parecchie pagine della discussione. Vorrei solo una conferma per capire se ho capito bene. Dopo aver installato il firmware non è piu possibile tramite ricovery flashare da sd in quando non la riconosce e stiamo attendendo una soluzione al problema dato che non ci sono alternative giusto?
    Con il nuovo firmware non puoi montare la SD da recovery ma se copi la rom prima (con telefono acceso) puoi sempre flashare ...
    In mancanza dello zip nella SD si può flashare la ROM dal PC con il metodo SIDELOAD.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #1865
    Baby Droid L'avatar di Pecchio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buondì. Mi sono riletto molte delle pagine addietro, ed ho concluso che la fotocamera frontale potrebbe non esserci per l'uso che ne faccio, e quindi vorrei provare Zoe. L'unica cosa è che i link presenti nei messaggi rimandano ad una pagine senza file (link). Sapete dopo posso trovare il file.zip?
    Spero di non essere troppo OT, ma ho visto che ne parlavate in precedenza.

    RISOLTO: Utilizzate questo link per ZOE, qui il file c'è, l'ho ripreso da questo messaggio a pag.4

    Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    PS: su xda ho trovato questo link per avere ZOE pure sul nostro one s, pare funzioni...
    http://d-h.st/Fuu
    Ultima modifica di Pecchio; 15-01-14 alle 14:27
    HTC ONE S - S4 / ANDROID JB 4.2.2 / SENSE 5 / ROM MAXIMUSHD 10.0.1 / KERNEL ELEMENTALX 6.1

  7. #1866
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Con il nuovo firmware non puoi montare la SD da recovery ma se copi la rom prima (con telefono acceso) puoi sempre flashare ...
    In mancanza dello zip nella SD si può flashare la ROM dal PC con il metodo SIDELOAD.
    innanzitutto grazie, però è proprio questo il passaggio che non capisco. Io lo zip della rom ce l'ho sulla sd, il computer me la legge è solo la ricovery che non lo fa. Nel caso volessi cambiare rom o installare un altro kernel quindi l'unico modo è sideload?

  8. #1867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Lg G4, Htc One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho messa su da quasi una settimana e devo dire che va veramente bene , anche la schermata home che a me crashava quando avevo poca batteria ora ha smesso e la sveglia che va anche quando il telefono è spento non è da poco .
    Unica pecca è che inizialmente la batteria si finiva in maniera veramente rapida , dopo aver seguito questo post però sembra essere tornato tutto alla normalità :
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

  9. #1868
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi potreste aiutarmi siccome uso la sense però ho scaricato l'app beatiful widget pro per avere un orologio diverso ma i due meteo non coincidono come posso fare per avere sia il meteo della sense che il meteo dell'app uguale?

  10. #1869
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thevoice Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie, però è proprio questo il passaggio che non capisco. Io lo zip della rom ce l'ho sulla sd, il computer me la legge è solo la ricovery che non lo fa. Nel caso volessi cambiare rom o installare un altro kernel quindi l'unico modo è sideload?
    non è normale che da recovery non veda lo zip ...
    ma tu hai già aggiornato il firmware ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  11. #1870
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    non è normale che da recovery non veda lo zip ...
    ma tu hai già aggiornato il firmware ?
    non è che non vede lo zip, da il solito errore can't mount sdcard..ma da pc vedo tutta la sd...

    RISOLTO TUTTO, scusate, ho semplicemente cambiato ricovery e rifatto la procedura...mamma mia rispetto a samsung questo si che è modding!
    Ultima modifica di Thevoice; 15-01-14 alle 21:32

Pagina 187 di 272 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy